Meghan Markle, futura principessa

Harry del Galles, 32 anni, e Meghan Markle, 36 anni, sono fidanzati ufficialmente dallo scorso 27 novembre 2017.

Da quella data, siamo stati tutti ammaliati dal fascino di Meghan Markle e della sua esotica bellezza.

Harry e Meghan non potrebbero essere più felici e innamorati.

Meghan Markle

L’anello di fidanzamento

L’anello di fidanzamento è stato disegnato dal principe Harry in persona, e racchiude un doppio significato: il diamante centrale proviene dal Botswana, il Paese dove i due hanno trascorso la prima vacanza, in tenda sotto le stelle; le pietre laterali – sempre diamanti – provengono invece dalla collezione privata di Lady D, l’amata mamma di Will e Harry scomparsa tragicamente nell’estate 1997.

Meghan Markle

Le foto ufficiali del fidanzamento

Le bellissime foto ufficiali del fidanzamento sono state scattate a Frogmore House, la residenza privata dei reali situata nei terreni del castello di Windsor. Gli scatti diffusi da Kensington Palace sono tre: uno a colori e due in bianco e nero. Sono stati tutti realizzati dal fotografo di Hollywood, amato da star come Angelina Jolie e Julia Roberts, Alexi Lubomirski.

Meghan Markle

Le immagini fanno trasparire tutto l’innamoramento della coppia, i due giovani e bellissimi fanno davvero sognare.

Meghan Markle

La data del matrimonio

Il matrimonio è stato fissato per il prossimo 19 maggio 2018 presso la Cappella di St George nel castello di Windsor. Fervono i preparativi, e anche la curiosità è alle stelle: un matrimonio reale riveste sempre un certo fascino! Sarà perché in tutte le donne c’è sempre quel sogno recondito del principe azzurro che convola a nozze con la sua principessa, o per dirla alla Pretty Woman “…tutta colpa di quella gran culo di Cenerentola!”.

L’abito da sposa

Secondo indiscrezioni sembra che Inbal Dror, stilista iraniana amata da Beyoncé, avrebbe disegnato due possibili abiti da sposa per la futura moglie del principe Harry, su richiesta di Buckingham Palace.

Meghan MarkleLa designer iraniana ha infatti diffuso via internet tre schizzi di quello che, a suo dire, sarebbe l’abito da sposa di Meghan Markle. Ci sembra molto strano che siano trapelate queste notizie, si sa che il mistero sull’abito nuziale deve rimanere tale fino al giorno delle nozze…

Da attrice a principessa

Meghan ha lasciato la sua vita da attrice in California per stabilirsi a Londra. Sicuramente sarà una vita molto diversa ora che farà parte della famiglia Reale. La sua carriera da attrice finisce qui (come dissero molte volte alle diverse aspiranti Miss Italia!).

Sembra che Meghan abbia riscosso la simpatia della Regina Elisabetta, che per confermare ciò, l’ha invitata a festeggiare il Natale in famiglia anche se di fatto non ne fa ancora parte ufficialmente.

Meghan Markle

La principessa Kate avrà una cognata che in quanto a bellezza non le sarà sicuramente seconda.

Meghan Markle

WoMoms, non ci resta che attendere maggio per scoprire tutti i dettagli di questo Royal Wedding 2018!

 

Sara Vivian

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *