MUST-HAVE Summer 2017

Non so voi, ma io sto aspettando con ansia i saldi!

Quest’anno vorrei attenermi alla lista e cercare di acquistare solo quello che in realtà mi serve davvero, senza ritrovarmi nell’armadio capi acquistati perché “invogliata” dal cartellino con l’indicazione “70% di sconto“!

Voglio condividere con voi la lista di ciò che dovrete assolutamente acquistare durante i saldi: iniziamo con un cappello di paglia, perfetto per mare e città, che vi aiuterà nei giorni #badhair e vi darà quel tocco misterioso da diva riparandovi dal sole.

 

Una camicia, meglio se di un colore chiaro: bianca, rosa cipria, azzurra… di giorno da indossare per andare al mare, la sera con una cintura in vita ed un paio di shorts è perfetta per l’aperitivo; sarete così fresche ed eleganti!

Le ciabattine sono tornate di moda alla grande, meglio se ultra-flat e super colorate, da Zara per esempio ne trovate di molto carine.

La moda le vuole con il fiocco… mi piacciono, credo siano un pochino più eleganti delle classiche infradito che per il mare vanno benissimo ma per la città non proprio! Scontato dire che dovrete sfoggiare una pedicure perfetta!

Un costume durante i saldi ci sta sempre. Quest’anno vanno tantissimo quelli interi senza spalline (che potrete riutilizzare in autunno come body volendo).

Alternative  più economiche le trovate nei vari siti cinesi, unica pecca sono le taglie. Bisogna stare sempre molto attente e prenderne una in più di quella che portate di solite.

E poi tanti vestiti.

 

Che dite, iniziamo il conto alla rovescia? Fateci sapere cosa comprerete, siamo curiose!

(Credit Pics: Pinterest, H&M, Zara, ShoesBagsAndCakes)

 

Federica Damasco 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *