Home Fashion 1177-Elevenseventyseven
1177-Elevenseventyseven

1177-Elevenseventyseven

0

unnamed-1

1177-Elevenseventyseven  nato per rivoluzionare il mondo della calzetteria e posizionare la calza nel mondo del luxury come prodotto di qualità e benessere, ha scelto il nuovo rivoluzionario shopping center di Arese per aprire il suo primo flagship store.

Sin dal suo lancio 1177-Elevenseventyseven è stata caratterizzata da innovazione e anticonformismo.

Cool, colorati, divertenti e irriverenti, 1177-Elevenseventyseven ha creato i propri modelli, dedicati a uomo, donna e bambino, unendo al contenuto fashion un contenuto tecnologico di alto livello e per realizzare le proprie calze ha scelto Dryarn, la fibra sinonimo di confort per eccellenza.  unnamed-3

Ogni paio di calze 1177-Elevenseventyseven è contenuto in una lattina, creata ad hoc. E proprio alla lattina si ispira il nuovo flagship store, a forma di lattina, nel padiglione centrale di Arese al secondo piano.unnamed-4

Il negozio-lattina è l’evoluzione della vending machine, lo strumento di vendita di ultima generazione che sin dalla sua nascita ha rappresentato il nuovo concetto di omni channel selling di 1177– Elevenseventyseven.

“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da “IL CENTRO” come marchio emergente di qualità e innovativo. Nell’ambito della strategia di internazionalizzazione ed espansione di 1177-Elevenseventyseven– afferma Luca Bondioli, Direttore Generale – Arese è un punto di partenza. Sono già allo studio prossime aperture”.

 

unnamed-2

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *