Una stampa speciale con Mapiful

“Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi”

Credo che viaggiare sia un’ esperienza bellissima, visitare luoghi nuovi mi incanta. Sento che ogni viaggio arricchisce il mio essere, nutrendolo solo di sensazioni positive. Una volta salutata la città mi piace ricordarla, portandola con me attraverso dei ricordi, che possano essere delle foto o la mappa della città, ormai consumata.

Per questo, quando ho scoperto Mapiful sono rimasta completamente eccitata. Mapiful è un sito che vi consente di stampare la mappa di ogni luogo nel mondo, da quello che più desiderate a quello che porterete sempre nel cuore.  Prima di scegliere la mia stampa ho considerato varie città: la bellissima Stoccolma, l’ eterna Roma, ma alla fine ho deciso per Chester, la città di cui non mi dimenticherò mai. Una cittadina che ha accolto me e il mio fidanzato, una cittadina che ci ha fatto innamorare.

La stampa di Mapiful adesso prenderà posto nella nostra casa, ogni giorno potremo ammirarla e far saltare alla mente tutti i ricordi più belli, e perché no anche quelli brutti. Ogni singolo momento segna un viaggio, quindi, anche il ricordo più malinconico è importante per apprezzare la bellezza di quello che fu.

Da viaggiatrice, sono davvero entusiasta di consigliarvi questo sito. Questa stampa, per me, sicuramente non sarà l’ultima, ne seguiranno molte altre. Crearla è semplice!

Come stampare?

Una volta fatto l’accesso al sito, cliccate su “crea il tuo poster”. Potrete selezionare la vostra città speciale, e personalizzare la vostra mappa, regolando tutti i dettagli.

La vostra stampa sarà unica, e arriverà in pochissimi giorni a casa vostra. Potrebbe essere anche un’ ottima idea regalo, per chi ama viaggiare o per chi ha condiviso un viaggio con voi.

Monica Smeragliuolo

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *