Home Create&Celebrate La ghirlanda di Cobo
La ghirlanda di Cobo

La ghirlanda di Cobo

0

Vi abbiamo già parlato di Cobo, ma voglio spendere anch’io un paio di parole in merito a questo brand e al loro progetto.getcontent-2

La caratteristica principale di questo brand è la realizzazione (totalmente manuale) di lampade e ghirlande di luce, fatte di cotone al 100%.

Mi piacciono le persone ambiziose, che non hanno paura di rischiare per inseguire i propri sogni, ed è questo che mi fa apprezzare davvero l'”essenza” di Cobo.

Vi voglio parlare della ghirlanda di luci dove fin da subito ho intuito (e si intuisce) quanto amore racchiudano quelle piccole palline fatte a mano.

getcontent-3

La ghirlanda acquistabile nel loro sito è personalizzabile attraverso i propri colori preferiti. Si può quindi “rinnovare” in ogni momento la ghirlanda.

Per le ghirlande ci sono due opzioni: scegliere le sfere oppure i cofanetti già “pronti”, dove si possono trovare i kit da 20, 35 e 50 luci. Le combinazioni dei colori sono semplicemente fantastiche.

Assemblare la ghirlanda è stato più semplice a farsi che a dirsi… e il risultato? FANTASTICO!

Le creazioni Cobo sono adatte a qualsiasi ambiente e a qualsiasi arredamento. La sensazione di “calore” che sprigionano ovunque decidiamo di posizionarle è semplicemente deliziosa.

getcontent-1

Manca poco al Natale care WoMoms e se vi manca qualche idea, personalmente consiglio di dare un’occhiata al loro sito: così potete regalare qualcosa di carino, fatto a mano, con amore, che piace a grandi e piccini.

Una raccomandazione ve la voglio fare però: DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI. Fidatevi dell’originalità e non delle produzioni industriali e fatte con materiali simili, ma non uguali.

Cobo nel 2014 ha ricevuto il premio “Giovani Artigiani Innovativi della regione Piemonte”, una garanzia direi.

Io sto con Cobo!

Enni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *