Home Beauty & Makeup “Perfect Gel Duo” di Kiko Milano
“Perfect Gel Duo” di Kiko Milano

“Perfect Gel Duo” di Kiko Milano

0

Perfect Gel Duo
Smalto Kiko “Perfect Gel Duo”

L’ho sempre visto nei loro negozi ma non mi ero mai convinta a comprarlo, però un giorno entrando in un loro punto vendita ho perso la testa per il n.674 color fucsia e l’ho comprato immediatamente.

Perfect Gel Duo 674La commessa mi ha assicurato una durata di almeno due settimane, quasi come un semi-permanente…avrà detto la verità?
Iniziamo dicendo che è uno smalto molto pigmentato (almeno per questo colore) quindi una passata potrebbe bastare ma io preferisco darne sempre due per rendere il tutto più uniforme.
La stesura non è delle più facili, sia perché il pennellino è abbastanza sottile sia perché il colore si “impasta” un po’ e tende a stendersi a righe. Diciamo che questo smalto colorato non è uno dei migliori in commercio.
A salvare la situazione arriva il top coat trasparente abbinato, ed è proprio lui a dare l’effetto gel! Questo lo trovo più facile da stendere anche se il pennellino è uguale a quello dello smalto colorato.
Top coatCome tempo d’asciugatura sono tutti e due abbastanza rapidi, bisogna comunque stare attenti a non prendere delle “botte” sulle unghie perché si rovinano; per essere sicuri che la manicure appena fatta non si rovini bisognerà aspettare almeno un’oretta.
Arriviamo ora alla risposta tanto attesa, dura davvero almeno due settimane?
Assolutamente no. A me si è sbeccato dopo un giorno.
Una cosa che ho apprezzato tanto è stata la lucentezza del top coat, dura abbastanza a lungo, almeno 4 giorni.
In conclusione, ricomprerei altri di questi smalti? Non penso, ma se il top coat fosse venduto separatamente quello sì, lo ricomprerei.
PREGI:
  • Top coat che mantiene a lungo la sua lucentezza
  • Colori davvero molto belli
DIFETTI:
  • Durata senza rovinarsi sotto la media degli altri smalti in commercio
  • Pennelli per la stesura sottili
  • Smalto colorato e top coat vendibili solo in coppia
Ci tengo a precisare che quello appena scritto è successo a me, a voi questi smalti potrebbero durare di più e di conseguenza piacere molto di più, tutto dipende dal tipo dell’unghia e da quanto lavoriamo con le mani.
Quindi se siete curiose di provarli compratene uno, mal che vada avete guadagnato un buon top coat!
Chiara
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *