Saldi, la parola d’ordine è cercare
E anche quest’anno è arrivato il tanto atteso periodo dei saldi.
La maggior parte di noi aspetta i saldi per poter finalmente fare dello shopping sfrenato.
Non tutti amano il caos di questi giorni, ma preferiscono sistemarsi sul divano con un pc tra le mani e fare shopping online.
I consigli che posso darvi sono due: il primo è uscire di casa il primo giorno di saldi munite di tanta pazienza e cercare il capo che avete puntato da tantissimo tempo, il secondo è uscire gli ultimissimi giorni quando i saldi diventano super alti e prendere quella cosa inutile ma carina che per 5€ non si può lasciare.
I giorni che preferisco sono gli ultimi giorni quando si fanno i veri affari.
Il segreto per riuscire a comprare cose belle e pratiche durante i saldi è CERCARE.
Ebbene si questa è la parola d’ordine..bisogna cercare, scavare, rovistare per cercare il capo perfetto.
Ovviamente spesso capita di trovare cose stupende e inizi a pensare come mai questo capo sta qui tutto solo ad aspettarti.
In questo momento si trovano molte sorprese spesso sono capi rovinati o difettati, quindi mi raccomando controllate prima di finire il vostro shopping la qualità dei capi e se presentano alcuni difetti.
Un altro errore che spesso si fa é andare troppo veloci. Ci vuole tempo per acquistare, quindi non siate frettolose, se riuscite è sempre meglio provare i capi altrimenti una volta indossati trovate la sorpresa che quel capo che pensavate perfetto non fa per voi.
Quindi vi consiglio di prendervi del tempo tutto per voi.
Un pomeriggio dedicato a voi stesse per entrare nella giungla del centro commerciale e cercare il capo che vi piace, ma soprattutto che vi possa servire.
Buono shopping!
Rossella