Marko Morciano, a spasso con l’influenzar
A spasso con Marko Morciano
Ehi Womoms,
Io sono rientrato dopo una lunga e intensa settimana in giro per alcune città del nord Italia, tra cui Torino. Forse lo sapete già se mi avrete seguito sui social o anche solo su Instagram, ma mi sono follemente innamorato di una città in particolare, di cui non faccio più il nome perché è ormai ovvio.
In molti mi chiedono che fotocamera utilizzo per i miei scatti su Instagram (@markomorciano). Come ho scritto anche nella bio: iPhone only. Per questo motivo ho pensato di dedicare un intero articolo alle app che utilizzo per l’editing; dando anche qualche consiglio per scattare ottime fotografie con smartphone.
Invece per quanto riguarda il mio nuovo profilo@markomorcianophotography scatto solamente con fotocamera professionale.
Una chicca: ho riscoperto una vecchia app che è stata completamente rivoluzionata e permette di lavorare molto sui colori delle foto, ve la consiglio se già non la conoscete: Camera 360.
Se volete aggiungetemi su Snapchat, mi trovate con il nome: markomorciano. Lo uso soprattutto per pubblicare i video dei posti che visito quando sono in viaggio.
Anche per questa volta è tutto. Vi lascio con la vista di Bologna dall’alto, fotografata dalla terrazza della chiesa di San Petronio.
Ti consiglio di leggere anche Marko Morciano ph, il nuovo profilo