Home Travel Sussex Royal Mania: i viaggi studio in Canada

Sussex Royal Mania: i viaggi studio in Canada

Sussex Royal Mania: i viaggi studio in Canada
0

Sussex Royal Mani: trascina anche i viaggi studio in Canada 

E’ ufficialmente Sussex Royal mania.

Prima le indiscrezioni sulla città, Vancouver, poi la conferma e le prime foto della casa. E anche tra i giovanissimi cresce la curiosità. Sarà forse un caso che le richieste di soggiorni studio in Canada sono cresciute quasi del 30% rispetto all’anno precedente?

A rendere noto il dato è YouAbroad, leader in Italia nei programmi di studio all’estero specializzato in High School Program. Un programma riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione che ogni anno porta oltre 10.000 ragazzi italiani di quarta superiore a studiare fuori dal nostro paese.

 

royal sussex mania

 

A tutto ciò si somma la curiosità nei confronti della scelta di Harry e Meghan di iniziare una nuova vita in Canada, Paese dalle mille opportunità.

E la percentuale di crescita sulle preferenze per questo luogo potrebbe anche aumentare.

E’ questo infatti il periodo in cui si pianificano gli “short program”, i famosi viaggi studio estivi. Il Canada è tra le destinazioni offerte da YouAbroad per i suoi Summer Camp, dedicati ai ragazzi fino ai 17 anni, che combinano l’apprendimento linguistico con svariate attività extrascolastiche alla scoperta della città scelta;  per i più grandi invece vi è la possibilità di prendere parte ad un corso di lingua, flessibile e strutturabile secondo le singole necessità, nelle principali città canadesi.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »