Belle con l’aiuto del Dr. Giannitrapani
Dr. Giannitrapani: Specialista in Chirurgia Plastica
In questo istante che il mio corpo sta cambiando mi guardo allo specchio e mi chiedo se dopo il parto come sarò di nuovo.
Credo che questo pensiero sia passato a qualsiasi donna che si guarda allo specchio durante la propria gravidanza.
I capelli stanno diventando sempre più bianchi, la pelle non è più quella di quando avevo 20 anni, come il seno, le gambe.
Ultimamente mi è capito di leggere alcuni articoli dove si parlava del Dr. Giannitrapani, uno Specialista in Chirurgia Plastica.
I suoi interventi sono di chirurgia estetica generale (al corpo, al viso, al seno), comprendono anche trattamenti per migliorare il proprio aspetto.
Come per esempio trattamenti di: fillers, biovitalizzazione, peeling e dermoabrtasione.
Mentre leggevo nella mia testa mi sono fatta un po’ di pensieri e mi continuavo a ripetere “ecco quello che voglio!“.
Continuando a leggere questo articolo ho appreso tantissimo sull’argomento della rinoplastica, dove le tecniche chirurgiche sono svariate ma si possono raggruppare in due grandi famiglie: la rinoplastica chiusa e la rinoplastica aperta.
La differenza tra rinoplastica aperta e chiusa consiste, per il paziente, nel taglietto che si aggiunge a livello della columella (“sotto” il naso) che in ogni caso è poco o per nulla visibile dopo 2-3 settimane.
Per il chirurgo invece ci sono delle differenze sostanziali perchè permette di fare una rinoplastica “strutturata”: tramite l’utilizzo di innesti cartilaginei e punti di sutura si può dare al paziente un risultato migliore, più naturale, più prevedibile e più stabile nel tempo riducendo il rischio di “caduta” della punta (dopo 1 anno), problemi respiratori, naso troppo sottile e lungo (pinzato) o di “naso rifatto” ( i nasi “rifatti” non si vedono quando sono fatti bene).
Va beh vi ho fatto venire voglia di curiosare il sito del Dr. Giannitrapani?