Universo donna con Lierac

La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione.
(Aristotele)

LieracUna donna si sa, mette la bellezza fra i primi cinque posti della lista delle cose importanti.

Prenderci cura di noi stesse non è un fattore da sottovalutare… non serve investire chissà quanto tempo al giorno (perchè si sa che di tempo, noi WoMoms ne abbiamo sempre troppo poco!), ma concederci il piacere di sentirci bene quello sì.

Valuto sempre con molta attenzione i prodotti da usare per “sfamare” la mia pelle, e fra i diversi che ho provato, mi sono trovata davvero bene con Lierac.

Invecchiare (che verbaccio!) fa parte del ciclo naturale della vita. Alcuni non sopportano questa triste realtà e ricorrono a chissà quali trattamenti estetici riparatori… ma alla fine, diciamocelo, riparatori a e di cosa? Ci sono persone che più che darsi una “sistemata”, si trasformano in pagliacci! (il primo che mi viene in mente mentre scrivo è Mickey Rourke…)

Ho provato, e provo ancora, diversi prodotti per la cura della mia pelle, e fra i tanti.

Oggi voglio parlarvi della linea di prodotti Lierac.

Viso, occhi, labbra… ogni parte del corpo ha diversi prodotti mirati. Lo stress quotidiano, gli ormoni che ballano la hula, gli anni che passano… tutto influisce (bene o male) per la nostra pelle.

Ho provato personalmente dei prodotti e voglio condividerli con voi:

 

Lierac

 DIOPTICERNE TEINTE

Grazie alla sua texture colorata, riduce e copre istantaneamentee le occhiaie, restituendo luminosità allo sguardo. Tendo ad avere le occhiaie sempre, e questo è un validissimo aiuto per arrivare in ufficio senza segni di stanchezza.

DIOPTIFATIGUE Gel-Balsamo

Arricchito di un concentrato energizzante e lenitivo, Dioptifatigue distende, decongestiona e dona luminosità allo sguardo, correggendo i segni della fatica. Non sembra ma la pelle sembra più elastica, più “morbida”.

Lierac


MèSOLIFT crema

Arriviamo così a Mésolift: è una crema energizzante contro i segni della fatica, la perdita di tono e il colorito spento. La sua formula comprende 5 vitamine, 6 minerali e l’acido ialuronico, che riduce visibilmente i segni della pelle stanca. Con il cambio della stagione è veramente un toccasana: permette di mantenere la pelle sempre idratata, elastica, morbida e soprattutto protetta.

LieracRagazze, non lasciate che la vostra pelle ne risenta, trattatela sempre con rispetto.

 

 

@erica_womoms

Buzzoole

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati