feat food
Cucina

Il nuovo servizio di Feat Food

FEAT FOOD, possiamo dire addio si fornelli quando siamo stanchi.

Grazie ai servizi di food delivery, negli ultimi anni, ordinare a casa è sempre più semplice.

FEAT FOOD  è la soluzione geniale, comoda, healthy e buonissima per rimettersi in forma e sentirsi bene, seguendo un’alimentazione sana e uno stile di vita salutare.

feat food

La  startup consegna a domicilio piatti perfettamente bilanciati, preparati solo con ingredienti genuini di alta qualità. E non solo… Il sito offre la possibilità di acquistare il Feat Pack: un programma di allenamento creato su misura da un personal trainer; una dieta personalizzata realizzata da un medico nutrizionista e la consegna di tre menù  a settimana per un intero mese.

Energizzante, dimagrante, depurativo, vegan… si può scegliere ogni giorno tra 4 menù (20 ricette diverse a settimana, da lunedì al venerdì)!

 

Sono sempre presenti proposte indicate per chi è intollerante al glutine, al lattosio e per i diabetici, con possibilità di optare per un abbonamento da 5, 10, 15 o 20 piatti da gestire in autonomia.

Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli), in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui la startup collabora, e preparate nella cucina di FEAT FOOD il giorno stesso.

Ti consiglio di leggere anche STOP, alla noiosa pausa pranzo in ufficio con FEAT FOOD

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *