I film da guardare nel 2020
I film da guardare nel 2020
Quali sono i film da guardare e da non perdere del nuovo anno?
Vediamo insieme i Film del 2020 più attesi!
Gli anni più belli
Il 13 Febbraio esce nelle sale il nuovo film di Gabriele Muccino: Gli anni più belli. Il film narra la storia di quattro amici dagli anni 80 sino ad oggi, in cui si racconta il cambiamento dei protagonisti ma anche quello del Paese.
I quattro amici sono interpretati da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, mentre la colonna sonora è affidata a Claudio Baglioni.
Mulan
Arriva nelle sale un nuovo adattamento live-action dei classici Disney.
Questa volta tocca al film d’animazione Mulan, il quale narra la storia di una ragazza energica e determinata che a seguito di un decreto emanato dall’imperatore cinese; ( per il quale un uomo per ogni famiglia doveva servire e difendere il proprio paese) decide di travestirsi da uomo per prendere il posto del padre malato.
Il film sarà nelle sale a partire dal 26 Marzo.
Barbie
Dopo tanti cartoni animati anche la bambola più famosa al mondo approda al cinema in live-action.
Il film racconta la storia di una donna che cerca di migliorare il mondo che la circonda, infatti costretta ad abbandonare Barbieland, Barbie si avventura nel mondo reale.
Margot Robbie interpreterà l’iconica Barbie, che arriva nelle sale il 7 Maggio.
Fast & Furious 9
Il 21 Maggio esce nelle sale il nono capitolo della saga Fast & Furious.
Ci sarà, ancora una volta, Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto; mentre le new entry saranno il wrestler John Cena e Charlize Theron, nei panni di una pericolosissima cyberterrorista.
Wonder Woman 1984
E’ il sequel del primo Wonder Woman uscito nel 2017. Questa volta la storia sarà ambientata durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda.
Diana Prince (interpretata da Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva (interpretata Kristen Wiig).
Il film uscirà il 4 Giugno.
Top Gun – Maverick
A distanza di ben 34 anni, Tom Cruise torna a vestire i panni di Pete “Maverick” Mitchell.
Anni dopo, Maverick è divenuto istruttore della nota scuola di piloti “Top Gun” e farà da mentore a Bradley, il figlio dello scomparso compagno di volo ed amico Groose.
E voi quale siete curiosi di vedere?
Sara