Fashion

Le mascherine griffate sono tendenza

Le mascherine griffate sono sempre di più di  tendenza

“La mascherina è il nuovo accessorio indispensabile. Devi averlo”

– Sara Radin-

Ecco le mascherine griffate lavabili

Burberry

Le mascherine griffate
Propone le sue mascherine lavabili in due colori: beige archivio e blu pallido.

Le mascherine protettive sono realizzate con il famoso tessuto check e si possono acquistare esclusivamente online sul sito burberry.com; il 20% dei proventi sarà, inoltre, destinato a supportare le comunità più colpite dalla pandemia globale di Coronavir. Ogni modello è fornito di una custodia da viaggio abbinata.

Chiara Boni

Le mascherine griffate

Le mascherine in tessuto Chiara Boni La Petite Robe, disegnate nelle stampe Tanzania ed Africa PE20, sono 100% lavabili e riutilizzabili. Realizzate nell’ iconico tessuto jersey stretch del brand.

1€ del ricavato sarà devoluto all’ASST Lombardia – Associazione delle Aziende Socio sanitarie Territoriali della Regione Lombardia.

Gallo

Ci sono due modelli: in maglia di cotone, proprio come le iconiche calze, oppure in versione sartoriale, ovvero creata a mano in tessuto dai colori brillanti.

E’ dotata di una tasca interna che permette l’inserimento di un filtro è riutilizzabile senza limiti. Il trattamento antibatterico Ultra-Fresh KW-48 a base di Zinco Piritione mantiene il tessuto fresco, pulito e attivo contro la proliferazione dei batteri.

La RINA mask Gallo è in vendita nelle boutique del brand, presso rivenditori selezionati e sull’e-commerce.

MALO

Le mascherine griffate

Tessuti naturali, come cotone e seta, realizzate con fantasie di collezione e tutte con bandierine tricolore.

Le mascherine sono lavabili in lavatrice e sanificabili con spray igienizzanti, utilizzabili fino a 20 volte e soprattutto solidali.

Le Pandorine

Le mascherine griffate

Le mascherine sono  in Lycra trattata con finissaggio idrorepellente, flourine free ed ecocompatibile. Acquistabili nel sito.

Ti consiglio di leggere Come pulire le mascherine in modo sicuro

Alessandra Bonadies

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *