Elettra lamborghini sposa Afrojack
Celebrate le nozze tra Elettra Lamborghini e Afrojack: ecco tutti i dettagli
Celebrato il 27 settembre 2020, a Villa Balbiano, nell’esclusivo scenario del lago di Como, il matrimonio da favola di Elettra Lamborghini e Afrojack.
Le nozze sono state organizzate da Enzo Miccio e dal Event production e floral designer Vincenzo Dascanio.
Si sono svolte alla presenza di circa cento invitati. Agli ospiti gli sposi hanno chiesto di effettuare un tampone per il Covid-19 nei giorni precedenti al matrimonio.
Tre i cambi di look della sposa che è arrivata alla cerimonia con un abito bianco in pizzo scollato con trasparenze sulle gambe, spalline sottili e velo sul capo firmato dall’israeliana Galia Lahav.
Cambio d’abito durante la cena con modello di Zuhair Murad
La sposa, che ha indossato un modello sirena, con generosa scollatura a cuore e maniche a pipistrello in pizzo. A incorniciare il prorompente décolleté una collana di brillanti e orecchini pendenti.
Ultimo cambio per il taglio della torta e i fuochi d’artificio.
Abito senza spalline, tempestato di cristalli con scollatura e spacco vertiginosi. A completare il tutto un paio di sandali preziosi dal tacco non troppo alto, mentre al taglio della torta il neo sposo ha indossato un paio di Sneakers sotto lo smoking.
Le testimoni di Elettra Lamborghini sono state le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia, mentre al fianco di Afrojack c’era il suo migliore amico.
Abiti dalle tonalità pastello per le invitate della sposa.
Federica Donati