Home Moda&Bellezza Fashion Bershka x Sailor Moon

Bershka x Sailor Moon

Bershka x Sailor Moon
0

Bershka x Sailor Moon, la capsule della super eroina e delle sue amiche

Sailor Moon appare per la prima volta nel 1991 nel manga di Naoko Takeuchi e l’anno successivo raggiunge un grandissimo successo diventando l’anima che conosciamo. Se siete fun della guerriera che veste alla marinara, potete trovare tantissimi capi a lei dedicati nella capsule collection Bershka x Sailor Moon.

 

La collezione è una capsule per l’autunno-inverno 2020. Caldissimi giubotti in nylon, t-shirt e magliette a maniche lunghe o collo alto, body, vestitini, felpe con taglio oversize, e pantaloni in tuta. Per essere al passo con la stagione indossando capi assolutamente cool.

I pattern iconici giocano con due motivi principali: le stampe delle protagoniste della serie e quella con i simboli dei pianeti che rappresentano i poteri delle super eroine

Una capsule collection da non perdere se siete nostalgiche degli anni ‘90, ma soprattutto fan della guerriera che veste alla marinara.

Ma anche intimo come  calzini e  slip disponibili in bianco e nero, ma anche in rosa.

Non mancano poi gli accessori, ovviamente sempre a tema. Shopping bag, pochette, elastici per capelli e, ovviamente, le cover per lo smartphone.

La collezione è già disponibile ed acquistabile sullo store online di Bershka.

Ti consiglio di leggere anche Women Secret x Harry Potter

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »