Amazon Prime Video Marzo 2021: serie tv
Amazon Prime Video marzo 2021: serie tv da vedere
Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da Marzo 2021.
Supercar – Tutte e quattro le stagioni dal 1° marzo 2021
Supercar – Knight Rider è un action fantasy prodotto tra il 1982 e il 1986.
Protagonista di questa bellissima serie è il fantastico attore David Hasselhoff, che interpreta Michael Knight.
All’inizio della serie il poliziotto, Michael Arthur Long (Larry Anderson) viene salvato dalle industrie Knight. Michael si rimette in piedi, grazie ad una plastica facciale e ad un duro addestramento, che gli cambiano completamente la vita, tanto da farlo diventare Michael Knight.
L’uomo insieme a KITT, un’auto indistruttibile, totalmente automatizzata e controllata da un’intelligenza artificiale, che le permette anche di parlare, inizierà una battaglia contro le forze del male.
Il principio del piacere dal 1° marzo 2021
In tre città dell’Europa Orientale vengono rinvenute, lo stesso giorno, parti di cadaveri di giovani donne. Tre poliziotti indagano ai casi, arrivando alla conclusione che gli omicidi sono collegati.
The Good Doctor dal 1° marzo 2021
La serie segue la vita di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, che si trasferisce da Casper, una piccola cittadina del Wyoming, a San Jose, nella California del Nord; per unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital.
Il protagonista da piccolo ha vissuto un’infanzia travagliata anche a causa dell’incomprensione delle persone verso il suo essere autistico e delle sue abilità uniche come la memoria fotografica e la capacità di notare dettagli e cambiamenti anche minimi.
Per sfuggire dal padre violento Shaun da piccolo è scapato di casa con l’amato fratello Steve; successivamente accolto dal dottor Glassman, l’unico capace di comprendere a pieno le grandi capacità del ragazzo.
La Templanza 1° stagione dal 26 marzo 2021
La Templanza è un dramma romantico spagnolo in costume, prodotto da Atresmedia Studios e Boomerang TV per Amazon Prime Video, ed è basato sull’omonimo romanzo di María Dueñas, pubblicato in Italia nel marzo del 2015, con il titolo Un sorriso tra due silenzi.
La serie è interpretata da Leonor Watling, Rafael Novoa, Emilio Gutiérrez Caba e Juana Acosta.
La prima stagione è composta da dieci episodi.
La serie inizia alla fine del XIX secolo e segue le vicende di Soledad Montalvo, la moglie di un mercante di vini londinese, e Mauro Larrea, un minatore emigrato che si è fatto da solo, diventando un uomo d’affari di successo. Mauro ora è pieno di debiti per via di un investimento sbagliato.
I destini di Soledad e Mauro si intrecciano, creando una storia davvero interessante.
Ecco le serie da non perdere a marzo su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere: Netflix marzo 2021: serie tv