Netflix marzo 2021: serie tv

netflix settembre 2020

Netflix marzo 2021: tantissime le novità in programma

Ecco quelle da non perdere assolutamente questo marzo.

The Bold Type le prime 3 stagioni dal 1° marzo 2021

The Bold Type

The Bold Type è una divertente serie televisiva statunitense, che si ispira alla vita di Joanna Coles, ex caporedattrice di Cosmopolitan.

La serie segue le vite di tre giovani amiche e colleghe, Jane Sloan, Kat Edison e Sutton Brady, che lavorano per la famosa rivista femminile statunitense, Scarlet, che tratta di moda, amore, spettacolo e sport.

La direttrice e capo di Scarlet è Jacqueline Carlyle, che per le ragazze sa essere una guida amorevole, ma anche severa e giusta quando serve.

Le ragazze devono riuscire a conciliare al meglio la loro vita lavorativa con quella privata in una frenetica New York, cercando di affrontare le diverse situazioni che si trovano davanti e che le aiutano a crescere, ad imparare a tirar fuori le loro voci e ad esplorare la loro identità, l’amore, la sessualità, le proprie ambizioni, i loro sogni e il successo.

Non perdetevi questa commedia drammatica che vi terrà incollati allo schermo.

La coppia quasi perfetta 1° stagione dal 12 marzo 2021

Un crime-drama fantascientifico che sembra promettere davvero bene ed essere perfetto per gli appassionati del genere sci-fi.

La serie, il cui titolo originale è The One, è ispirata al romanzo di John Marrs ed è creata da Howard Overman, ideatore della serie di successo Misfits.

La coppia quasi perfetta è ambientata nel futuro, dove la società MatchDNA ha elaborato un test del DNA in grado di definire le affinità di coppia e così di individuare l’unica persona al mondo di cui ci si può innamorare follemente, almeno sotto il punto di vista genetico.

 

Paradise Police 3° stagione dal 12 marzo 2021

È una sitcom animata, ideata da Roger Black e Waco O’Guin, creatori anche di Brickleberry.

La serie segue le avventure della giovane recluta Kevin Crawford, un diciottenne appena entrato nel malandato dipartimento di polizia comandato dal padre.

 

Country Comfort 1°stagione dal 19 marzo 2021

Country Comfort - netflix marzo 2021

Country Comfort è una divertente sitcom musicale statunitense.

La protagonista (Katharine McPhee) è un’asportante cantante country che, vista andare a rotoli la propria carriera nel mondo della musica, inizia una nuova vita come tata dei meravigliosi cinque figli di un affascinante vedovo (Eddie Cibrian).

Tra le novità di Netflix a Marzo 2021: Sky Rojo 1° stagione dal 19 marzo

netflix marzo 2021

Sky Rojo è un action-drama poliziesco spagnolo, creato dagli stessi ideatori de La casa di carta, Álex Pina ed Esther Martínez Lobato.

Le protagoniste della serie sono tre prostitute, che intraprendono un folle viaggio per fuggire dal loro protettore e dai suoi scagnozzi.

 

Gli Irregolari di Baker Street 1° stagione dal 26 marzo 2021

netflix marzo 2021

Pensate di aver visto l’orrore? Non avete idea di che cosa dovreste davvero temere.

Una nuova serie horror dedicata ad uno dei personaggi più amati di sempre, Sherlock Holmes.
Nella Londra del XIX secolo un gruppo di giovani emarginati, noti come gli Irregolari, cerca di risolvere crimini sovrannaturali per conto di Sherlock Holmes e del suo partner, il dottor Watson.

Leggi anche: Netflix Gennaio 2021: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »