Film

Serie tv Disney Original, le più belle

Serie tv Disney Original da vedere almeno una volta

 

Lizzie McGuire (2001-2004)

serie tv disney original

Lizzie McGuire e’ una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da Disney Channel. La serie narra di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordo.
Le loro avventure variano dai problemi con un’insegnante a quelli di anoressia. Nonostante Lizzie e Gordon siano solo amici hanno sempre sentito una certa attrazione l’uno verso l’altra.
Tutti e tre conoscono ogni cosa della vita degli altri due, ma preferiscono mantenere solo un rapporto di amicizia

The Sleepover Club (2002 – 2008)

serie tv disney original

Sono pazze, affettuose, divertenti e strambe. Sono le ragazze dello Sleepover Club, un genere di club al quale tutte vorrebbero appartenere. E quando non dormono tutte assieme a casa di una di loro, sono in giro a divertirsi e a vivere fantastiche avventure.

Raven (2003 – 2007)

serie tv disney original

Raven Baxter riceve periodicamente delle visioni dell’immediato futuro ed i suoi tentativi di farle avverare portano a guai e situazioni divertenti per lei ed i suoi amici.

Phil dal Futuro (  2004-2006)

serie tv disney original

Una famiglia proveniente dal 2121 è bloccata nel 2004 e cerca disperatamente di integrarsi.

Geni per Caso (2004-2006)

In seguito ad un incidente nel laboratorio scientifico scolastico, due ragazzi, Elizabeth Hawke e Toby Johnson, diventano geni delle scienze.

Flor – Speciale come te (2004-2005)

Flor ha migliaia di sogni, ma la realtá continua ad allontanarli. La madre é mancata e lei é cresciuta senza conoscere la sua vera identitá. Crede infatti che un umile marinaio sia il suo vero padre. La ragazza non ha idea che un ricco uomo d’affari, anch’esso scomparso da poco, sia suo padre. L’uomo, sposato con Malala, donna crudele e ambiziosa, ha avuto altre due figlie (sorellastre di Flor): Delfina e Sofia. Rimasta sola, Flor é passata da un lavoro all’altro per riuscire a sbarcare il lunario. Ma un giorno, viene sfrattata dall’ostello dove vive e deve trovare con urgenza un posto dove stare. La ragazza bussa alla porta della “principesca” casa dei Fritzenwalden, eredi di un’importante famiglia tedesca. Questo cambierá la sua vita per sempre. I Fritzenwalden non avendo parenti in Argentina, sono affidati al fratello maggiore, Federico, che deve lasciare il master che sta seguendo in Germania e i suoi sogni ambiziosi di carriera per prendersi cura della famiglia. Il ragazzo sembra avercela con la vita e con le circostanze che lo hanno forzato a diventare un severo capofamiglia. Malgrado il grande aiuto del personale di casa, niente sembra essere sufficiente per domare i suoi scatenati fratelli. Flor diventa l’unica persona che riesca a gestire i bambini e a dar loro qualcosa di diverso dalle cose materiali e da una rigida educazione. I ragazzi troveranno in Flor l’unica persona che puó dar loro allegria. La ragazza, inoltre, ha una grande passione: la musica. Con i suoi amici formerá infatti una band.

Zack e Cody al Grand Hotel ( 2005-2008)

Zack e Cody Martin, due gemelli, che insieme alla loro madre single, Carey abitano al ventitreesimo piano in un hotel a cinque stelle come previsto dal contratto della madre, cantante all’hotel Tipton di Boston. La serie segue quindi le avventure dei gemelli, insieme a London, la figlia del proprietario dell’hotel, Maddie la cassiera del negozio di dolci, la madre e Moseby, il manager dell’albergo.

Quelli dell’intervallo (2005 – 2008)

Le vicende di tredici ragazzi che si ritrovano davanti ad una finestra del corridoio scolastico durante l’intervallo, per discutere di argomenti quotidiani.

Hannah Montana (2006-2011)

Hannah Montana è una ragazzina appena trasferitasi dal Tennessee a Malibu e per questo costretta a modificare il suo stile di vita. Segretamente conduce anche una vita da cantante pop, aiutata dal suo manager, Robbie Stewart.

I maghi di Waverly Place ( 2007-2012)

Le storie della famiglia Russo di New York che cerca di vivere una vita normale nonostante i poteri magici di cui il padre ed i tre figli sono in possesso.

Serie tv Disney Original: Il mondo di Patty (2008 – in corso)

Le disavventure della piccola Patricia Castro, detta Patty, dotata di una voce straordinaria che potrà esprimere alla Pretty Land School of Arts di Buenos Aires.

Sonny tra le stelle (2009-2011)

Sonny, una ragazza di talento del Midwest, vince un concorso nazionale per la ricerca di nuove star televisive e si trasferisce a Los Angeles per lavorare in una popolare serie TV.

Jonas LA (2009-2010)

Kevin, Nick e Joe sono tre fratelli diventati idoli degli adolescenti. Ma come riescono a vivere la loro vita di tutti i giorni nonostante il loro status? Semplicemente non possono! Mentre cercano di essere normali e fare normali cose da adolescenti, la vita intorno a loro diventa sempre più straordinaria.

A tutto ritmo ( 2010- 2013)

Cece e Rocky, migliori amiche fin dall’infanzia ed entrambe con il sogno di diventare ballerine professioniste. Il loro sogno si realizza quando entrano a far parte del loro show preferito, Shake it up Chicago

Jessie (2011-2015)

Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell’Upper West Side della città.

Serie tv Disney Original: Violetta (2012-2015)

ioletta: teenager di talento, dopo anni vissuti in giro per l’Europa ritorna a Buenos Aires, sua città natale. Qui scopre l’amore e la passione per la musica che, insieme a nuovi amici, l’aiuteranno ad affrontare i dubbi e le incertezze tipiche della sua età.

Liv & Maddie (2013-2017)

Le avventure di due sorelle gemelle: Liv, star di Hollywood, e Maddie, eccezionale studentessa e autentico fenomeno nel basket. Quando Liv termina le riprese del suo show di successo e torna a casa, le due adolescenti si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto. Dovranno imparare nuovamente a convivere e a condividere la stessa scuola e gli amici. A complicare ulteriormente le vite di Liv e Maddie ci sono poi i genitori che lavorano nello stesso istituto dove studiano le figlie, la Wisconsin High School.

Alex & Co (2015-2017)

Cinque ragazzi, tra cui il coscienzioso Alex, iniziano assieme il Liceo e si trovano alle prese con le difficoltà dello studio, la bellezza dei primi amori e la severità del preside Ferrari che punta a far diventare la sua scuola la migliore di tutte

Soy Luna (2016-2018)

Serie tv Disney Original 

Racconta la storia di Luna, una ragazza che vive con la sua famiglia a Cancun, in Messico. La vita di Luna è tranquilla, tra scuola, amici, e le normali attività di una ragazza della sua età, ma tutto cambierà improvvisamente quando i suoi genitori riceveranno un’offerta di lavoro che li porterà a trasferirsi a Buenos Aires, in Argentina.

 

A casa di Raven ( 2017- oggi)

Le migliori amiche Raven e Chelsea, entrambe madri single divorziate, ora stanno crescendo i loro figli insieme in un appartamento a Chicago. La loro casa viene sconvolta quando si rendono conto che il figlio di Raven, Booker, ha ereditato le sue stesse abilità psichiche.

 

Serie tv Disney Original : High School Musical: The Musical Series (2019-oggi)

Serie tv Disney Original 

Creata da Tim Federle e Oliver Goldstick con Joshua Bassett e Olivia Rodrigo, trasmessa dal 2019 in USA.

Ti consiglio di leggere anche Serie tv ambientate a scuola

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *