BOYZLIFE, Brian McFadden dei Westlife e Keith Duffy dei Boyzone
BOYZLIFE è un progetto musicale che unisce due membri di band pop britanniche degli anni ’90: Brian McFadden dei Westlife e Keith Duffy dei Boyzone.
Boyzone e Westlife sono due boy band irlandesi che hanno goduto di grande popolarità alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000.
I Boyzone si sono formati nel 1993 e hanno ottenuto un enorme successo con brani come “Love Me for a Reason” e “No Matter What”·
I Westlife si sono formati nel 1998 e sono diventati noti per le loro ballate come “Flying Without Wings” e “Swear It Again”
Il nome “BOYZLIFE” deriva dalla combinazione dei nomi delle due band.
Il progetto è stato creato nel 2016 e consiste in concerti in cuiBrian McFadden (Ex membro della boyband irlandese Westlife) e Keith Duffy (Ex membro della boyband irlandese Boyzone), eseguono i successi delle loro rispettive band, oltre a condividere storie e aneddoti sulla loro carriera musicale.
BOYZLIFE ha ottenuto un certo successo, soprattutto tra i fan delle Boyzone e dei Westlife, che hanno apprezzato l’opportunità di rivivere i brani iconici delle due band in un’unica esibizione.
Album BOYZLIFE contengono alcuni brani originali e reinterpretazioni di classici di Boyzone e Westlife.
- Old School, 2022
- Strings Attached, 2020
*post in aggiornamento
Potrebbe interessarti anche: Le Boy Band degli anni ’90