Home Lifestyle A Padova c’è l’avvocato Michela Zaffaina!
A Padova c’è l’avvocato Michela Zaffaina!

A Padova c’è l’avvocato Michela Zaffaina!

0

zaffaina-immagine-personale-1Oggi come oggi tutti abbiamo bisogno sempre  di un avvocato.

Per quanto mi sono trasferita da qualche mese a Roma quasi tutta la mia attività lavorativa e anche famigliare è ancora nella mia amata Padova.

A Padova tutti conoscono l’avvocato Michela Zaffaina e la sua professionalità.

zaffaina-immagine-personale-2L’avvocato si occupa prevalentemente di diritto civile, seguendo e curando le controversie in tema di risarcimento del danno, sia per la responsabilità contrattuale, soprattutto nel settore immobiliare ( appalti privati,  locazioni, comodati e anche per quanto riguardo  il contenzioso in materia di proprietà, possesso e diritti reali di godimento, sfratti per morosità o finita locazione) e  sia per quella da fatto illecito ma ha anche una grande esperienza  nel diritto di famiglia.

Spesso la si trova impegnata anche come relatrice in seminari e corsi per i medici sul tema della loro responsabilità sia civile che penale; ha acquisito profonda conoscenza del mondo sanitario, della tutela dei diritti degli operatori e dei loro pazienti.

Proprio per questo collabora, come consulente legale, alle attività di Clinical Risk Managent, con medici legali e specialisti della sicurezza medica.

L’Avvocato con la sua esperienza, di oltre 20 anni,  ha creato  un servizio  per tutti coloro che ricercano una consulenza; che li aiuti a conoscere meglio i propri diritti e doveri, e che possa magari riuscire ad evitare un contenzioso.

Perché lo sappiamo benissimo tutti quanti che a volte preferiamo evitare rinunciano ai nostri diritti e dovei!

Questo servizio è nato con l’esigenza che  spesso le persone hanno un certo riguardo a consultare un avvocato per una consulenza  o anche solo per avere un consiglio su come affrontare dal punto di vista legale una certa situazione.

Così ne suo sito internet , ha creato un apposito servizio di consulenza online, accessibile a tutti senza i limiti imposti dalla distanza o dagli orari, semplice da utilizzare ed economicamente conveniente.

E’ semplice da usare perché basterà inviare una mail con la descrizione della questione e dei problemi a essa connessi, verrà inviato un primo contatto con un preventivo di spesa.

Una volta pervenuta l’accettazione, in tempi rapidi seguirà via mail la risposta alla domanda o il parere legale che potrà chiarire i dubbi e magari evitare l’insorgere di una lite giudiziaria, lunga, sofferta e costosa.

Un’avvocato un po’ fuori dagli schemi che vuole stare a passo con i tempi di oggi!

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *