ACQUA CHIARELLA, L’ACQUA APPROVATA DALLE MAMME
Noi mamme sappiamo benissimo quanto sia importante l’acqua per i nostri bambini, soprattutto quando sono piccolini e prendono il latte artificiale.
L’ACQUA CHIARELLA proprio per la sua PUREZZA, la bassissima percentuale di sodio e il giusto equilibrio di sali minerali è stata approvata dalle mamme come acqua ideale per i piccoli.
L’acqua oligominerale CHIARELLA nasce nel cuore delle montagne del Lago di Como e precisamente nel monte Grona; la montagna che sovrasta Plesio sul Lago di Como, in un ambiente puro e incontaminato a 750 metri di altitudine.
E’ povera di sodio (0,9 una delle percentuali più basse tra le acque italiane)e ha un residuo fisso di 205mg/l e contiene il giusto equilibrio di calcio, potassio e magnesio, sali minerali importanti per la crescita del bambino, perché portano nutrimento al corpo senza sovraccaricare i reni.
Perché Acqua CHIARELLA è un’acqua che ben si adatta a tutte le fasi di sviluppo del bambino?
Perché Acqua CHIARELLA è un’acqua oligominerale microbiologicamente pura, proveniente da un ambiente incontaminato e con il giusto equilibrio di oligoelementi e sali minerali – calcio, magnesio e potassio – che svolgono un importante ruolo biologico sin dai primi anni di vita.
Inoltre Acqua Chiarella è approvata dalle mamme anche per il suo ruolo a sostegno dell’istruzione nelle scuole italiane a fianco di Action Aid; sostiene i progetti per la tutela del diritto all’istruzione nelle scuole italiane che Action Aid realizza nei diversi istituti scolastici.
Voi che acqua date ai vostri bambini?