Adidas x Fiorucci: la capsule collection anni ’80

Adidas x Fiorucci

Con la moda estate 2020 tornano i favolosi anni 80. Adidas Originals x Fiorucci è la nuova collezione completa di abbigliamento e scarpe. Assolutamente da non perdere

Adidas x Fiorucci:
Dalla capsule collection Adidas x Fiorucci

La quinta capsule adidas Originals by Fiorucci è un’esplosione di positività in cui si fondono le caratteristiche ironiche e ludiche dello spirito libero della moda di Fiorucci con il gusto sportivo dell’abbigliamento tecnico di adidas.

Una capsule collection con capi che rielaborano il classico stile Adidas e la grafica audace tipica di Fiorucci. Una collezione che strizza l’occhio al vintage.

Tornano gli iconici angioletti disegnati di Elio Fiorucci che spopolavano tra gli anni 70 e 80. Oggi indossano occhiali da sole a specchio mentre i loro riccioli tirabaci sono adornati da coroncine con il trifoglio adidas.

Stampe in bianco e nero ottenute dalla ripetizione di volti disegnati a mano e recuperati dall’archivio Fiorucci.
Nella collezione troviamo anche una maglia in rete con effetto lucido creata con materiali di riciclo, ispirata alle notti danzanti anni ’80.

adidas x fiorucci

 

Meraviglioso anche il body adidas con scollo tondo e stampa Fiorucci. Ti basteranno un paio di jeans per avere un look casul e alla moda.

Questa capsule ci regala anche diversi accessori come calzini, marsupi e un meraviglioso zaino con stampe e scritte dai colori pastello e fluo.

adidas x fiorucci

 

Questa capsule Adidas x Fiorucci vi catapulterà indietro nel tempo, alla moda che ha segnato adolescenza e gioventù di moltissime di noi. I prodotti sono disponibili online sia sul sitp Adidas che su quello di Fiorucci.

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati