Adidas Yeezy Slides, mania

chunky slides di Yeezy

Il capo must dell’Estate 2021 sono le Adidas Yeezy Slides, le ciabatte in gomma con la punta aperta disegnati da Kanye West per Adidas

Adidas Yeezy Slide Resin mette in mostra l’interpretazione minimalista di Kanye West di un sandalo atletico.

Le Yeezy Slide lanciate per la prima volta nel 2020 e da allora è diventato uno degli elementi essenziali per l’abbigliamento da casa più desiderabili mai creati.

Le tre colorazioni originali sono ancora le più ricercate oggi. Adidas Yeezy Slides

Presentano una finitura monocromatica  viene applicata alla silhouette slip-on, costruita in schiuma EVA per una resistenza leggera.

La caratteristica di queste ciabatte sono a punta aperta e la suola è in gomma antiscivolo.

 

Il plantare offre un maggiore comfort con un morbido strato superiore, inciso con il marchio a tre strisce adidas sul tallone.

Sotto il piede, la suola è formata da scanalature orizzontali per una migliore trazione.

 

Le celebrities che le sfoggiano oltre a Chiara Ferragni c’è anche  Kendall Jenner, Kaia Gerber, Billie Eilish. Solo per citarne alcune.

 

Quanto costano?

Oggi il modello oscilla tra i 500 e i 1200 euro, a seconda del colore e della taglia. Su alcuni siti di resell invece le offerte si aggirano intorno ai 300 euro.

Il prezzo di vendita originale sarebbe intorno ai 60 euro.

 

Adidas Yeezy Slides

Come si puliscono?

Dal momento che sono creati con una lastra di schiuma EVA, sono molto facili da pulire! Usa semplicemente delle salviette e lo sporco su di esse scompare così facilmente come se non fosse mai stato lì.

Per pulire il plantare, invece puoi utilizzare uno spazzolino a setole morbide immerso in acqua calda e sapone e asciugare con un piccolo asciugamano pulito.

Le Adidas Yeezy Slides vanno usate rigorosamente con il calzino in spugna bianco!

Oggi le Adidas Yeezy Slides  sono praticamente introvabili.

Ti consiglio di leggere anche Social Tourist la capsule delle sorelle Charli e Dixie D’Amelio

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati