Come ogni anno nella Città Eterna è pronta ad ospitare la nuova edizione invernale di  AltaRoma.

Dal 25 al 28 gennaio 2018 Roma si trasforma in Capitale dell’Alta Moda e in un vero e proprio  palcoscenico per sfilate  dove si potranno vedere le nuove collezioni couture autunno inverno 2018/2019.

AltaRoma è pronta anche quest’anno  ad ospitare le sfilate delle Maison di Alta Moda; ma anche  a dare voce alle realtà artigianali e creative di moda.

In questa edizione assicura ai nuovi talenti un aiuto per il lancio e lo sviluppo del proprio brand offrendo loro la  possibilità di partecipare alle fashion week capitoline e di sfilare  nell’ambito  delle  Manifestazioni a condizioni agevolate grazie alla partnership  col  Ministero dello Sviluppo Economico e l’ICE.

AltaRoma 2018, come nelle edizioni precedenti,  sarà divisa in tre sezioni: Fashion Hub sarà dedicata allo scouting;  Atelier, dedicata alle Maison di Alta Moda, Alta Sartoria e Alto Artigianato e Designer emergenti; In Town, con mostre, esposizioni, eventi, opening, fashion show e party in città per la promozione della moda sul territorio.

Per quattro giorni Roma sarà investita da: glamour ed eleganza grazie  alle sfilate di haute couture delle grandi firme del mondo della moda.

Un evento da non perdere assolutamente!

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati