Amazon Prime Video agosto 2021: serie tv

Amazon Prime Video agosto 2021: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da agosto 2021.

 

Cruel Summer 1° stagione dal 6 agosto 2021

Amazon Prime Video agosto 2021

Cruel Summer è un thriller statunitense creato da Bert V. Royal.

Questa serie racconta la storia di due adolescenti degli anni novanta, Kate Wallis, molto popolare e amata da tutti, e Jeanette Turner, timida e introversa,  nell’immaginaria città di Skyline, in Texas, e delle ripercussioni sulle persone a loro vicine, dopo il rapimento di una di loro.

Nella prima stagione, formata da dieci episodi, le vicende sono raccontate alternando i punti di vista dei vari personaggi. Ogni episodio racconta lo stesso giorno con l’alternarsi di tre differenti anni, il 1993, il 1994 e il 1995.

Attraverso i vari salti temporali e i diversi punti di vista, è ricostruita la vicenda, e  si scopre la verità sulla scomparsa di Kate e se Janette sapesse da subito qualcosa dell’accaduto.

Una serie assolutamente da non perdere.

Modern Love 2° stagione dal 13 agosto 2021

Amazon Prime Video agosto 2021

Modern Love è una commedia sentimentale antologica, diretta da John Carney, che  esplora l’amore nelle sue molteplici forme: l’amore sessuale, romantico, familiare, platonico e per sé stessi.

La serie si basa su una popolare rubrica settimanale, pubblicata dal New York Times.

In ogni episodio viene raccontata una storia diversa, con interpreti d’eccezione, come Anne Hathaway, Tina Dey, Dev Patel e John Slattery.

 

Nove perfetti sconosciuti miniserie dal 20 agosto 2021

Amazon Prime Video agosto 2021

Nove perfetti sconosciuti è una serie drammatica tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Nel cast vediamo interpreti del calibro di Nicole Kidman, Melissa McCarthy e Luke Evans.

Questo progetto è realizzato dallo stesso team che ha sviluppato altre due amatissime serie con protagonista Nicole Kidman, ovvero Big Little Lies e The Undoing.

Nel libro e nella serie nove persone sconosciute si riuniscono a Tranquillum House, una remota località termale in Australia,  dove viene promesso di poter cambiare la vita dei ospiti in soli dieci giorni, con un percorso per ritrovare la pace interiore, superare i propri ostacoli mentali e liberarsi dalle ansie.

Alcuni desiderano perdere peso o curare il mal di schiena, altri vogliono provare a migliorare la propria vita, altri ancora si trovano li per motivi che non riescono ad ammettere nemmeno con se stessi.

I nove protagonisti credono di star per iniziare una rilassante vacanza, ma la verità su questo soggiorno, che cambierà le loro vite, è tutt’altra.

 

Kevin Can F**k Himself 1° stagione dal 27 agosto 2021

Amazon Prime Video agosto 2021

Kevin Can F**k Himself è una dark comedy, creata da Valerie Armstrong, che è anche produttrice esecutiva.

La serie racconta le vicende di Allison McRoberts, interpretata da Annie Murphy, una donna che sta lottando per ridefinire la propria vita, mentre si trova  portare avanti un matrimonio infelice con Kevin, un insensibile bambinone per niente ambizioso. 

 

Ecco le serie da non perdere a agosto su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere: Prime Video giugno 2021: serie tv

Articoli consigliati