Amazon Prime Video Luglio 2021: serie tv

Amazon Prime Video luglio 2021: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da luglio 2021.

Loro – Them 1° stagione dal 23 luglio 2021 doppiata

Amazon Prime Video Luglio 2021

La serie, creata da Little Marvin e prodotta da Lena Waithe.

Nella serie, ambientata negli anni ’50, una famiglia afroamericana si trasferisce in un nuovo quartiere e  si trova alle prese con il razzismo del vicinato e con la presenza inquietante di un’entità soprannaturale.

 

Making the Cut 2° stagione dal 16 luglio 2021

Amazon Prime Video Luglio 2021

Arriva la seconda stagione dell’amatissimo talent show statunitense dedicato alla moda e intitolato Making The Cut.

Questo talent show è presentato e prodotto da Heidi Klum e Tim Gunn.

Nella serie un gruppo di stilisti/imprenditori, che hanno già ognuno un passato nella moda con proprie linee o negozi di abbigliamento, si sfida di puntata in puntata per vincere il programma e aggiudicarsi così il premio in palio, cioè un milione di dollari da investire nel proprio marchio di moda e il lancio della propria linea attraverso il sito di e-commerce Amazon.

El Cid – 2° stagione dal 15 luglio

E’ un dramma di ambientazione storica.

La serie racconta le vicende di Rodrigo ‘Ruy’ Diaz de Vivar (Jaime Lorente de La casa di Carta), il leggendario condottiero e cavaliere medievale dell’XXI secolo, detto El Cid, uno dei personaggi più complessi e misteriosi della storia spagnola.

Questa serie vuole parlare dell’uomo che si cela dietro la leggenda e di come dall’essere un semplice ragazzino dei suoi tempi sia diventato un celebre eroe di guerra, alla ricerca del proprio posto ai vertici della monarchia, che prova a controllarlo.

Nella serie viene anche raccontato come El Cid fosse fortemente ammirato da tutte le diverse comunità religiose, cristiani, ebrei e arabi, che convivevano nel Paese.

Ecco le serie da non perdere a luglio su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere: Prime Video giugno 2021: serie tv

Articoli consigliati