Home Cultura Film Amazon Prime Video ottobre 2020: serie tv

Amazon Prime Video ottobre 2020: serie tv

Amazon Prime Video ottobre 2020: serie tv
0

Amazon Prime Video ottobre 2020: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da settembre 2020

The Walking Dead: World Beyond 1° stagione dal 5 ottobre 2020

Amazon Prime Video ottobre 2020

 

Spin-off della serie televisiva The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

La serie è ambientata dieci anni dopo l’apocalisse zombie in Nebraska. Due giovani ragazze sono lw protagoniste principali di questa serie, che si concentra sulla prima generazione di ragazzi che durante l’apocalisse raggiungono l’età adulta, segnati positivamente e negativamente da questa difficile vita.

 

Utopia 1° stagione dal 23 ottobre 2020

Amazon Prime Video ottobre 2020

Utopia è una serie thriller e fantascientifica, che si basa sull’omonima serie britannica.

Protagonisti della serie sono un gruppo di persone che cercano di salvare il mondo, nel quale cercano di trovare il proprio posto.

I protagonisti, appassionati di fumetti, si sono conosciuti in rete grazie alla passione di tutti per Utopia, una grafic novel, che solo all’apparenza è una finzione.

Tra le pagine di Utopia i protagonisti riescono a scoprire dei messaggi nascosti, che predicono una minaccia per l’umanità, così s’imbarcano in un’avventura che li farà ritrovare di fronte a Jessica Hyde, la protagonista del fumetto, la quale si unisce al gruppo per portare a termine con loro la missione.

NOS4A2 2° stagione dal 23 ottobre

Vic McQueen  è più determinata che mai a distruggere Charlie Manx che, dopo essersi confrontato con la propria mortalità, ritorna assetato di vendetta nei confronti di Vic.

Questa volta si concentra sulla persona a lei più cara, suo figlio di otto anni, Wayne. La gara per l’anima di Wayne porta Vic e Charlie ad affrontare gli errori del proprio passato per riuscire ad assicurarsi il futuro del bambino.

Truth Seekers 1° stagione dal 30 ottobre

Una squadra di investigatori paranormali part-time uniti per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito; condividendo le loro avventure tramite un canale online.

Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali e conducono alla scoperta di una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Law & Order – I due volti della giustizia stagioni 10-20 disponibile dal 1 ottobre

American Dad 8° stagione dal 5 ottobre

Torna su Amazon Prime Video ottobre 2020: Grey’s Anatomy la 15°stagione dal 5 ottobre

Ecco le serie da non perdere a settembre su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere Amazon Prime Video Settembre 2020: serie tv

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »