Home Cultura Film Amazon Prime Video Settembre 2020: serie tv

Amazon Prime Video Settembre 2020: serie tv

Amazon Prime Video Settembre 2020: serie tv
0

 

Amazon Prime Video Settembre 2020: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da settembre 2020

Buffy L’ammazzaVampiri tutte e sette le stagioni dal 1° settembre 2020

Se non avete mai visto questa bellissima serie di fine anni novanta dovete assolutamente colmare la lacuna, mentre se l’avete già vista potete riguardarla tutta e ritornare nel mondo della cacciatrice.

«Per ogni generazione c’è una prescelta, che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre…lei è la cacciatrice!»

Un dramma adolescenziale, horror, fantasy edizione che vi terrà incollati allo schermo, anche grazie ai magnifici personaggi, come la protagonista Buffy Summers, interpretata da Sarah Michelle Gellar, e il vampiro Angel, interpretato da David Boreanaz.

Buffy Summers è una ragazza liceale di Los Angeles a cui viene affidato il compito di rivestire il ruolo di cacciatrice vampiri, demoni e forze del male in generale.

Per assolvere al suo compito di cacciatrice, Buffy è assistita sempre da un gruppo di amici.

Lost tutte e sei le stagioni dal 1° settembre 2020

Lost è stata una delle serie più amate dal pubblico. Andata in onda dal 2004 al 2010, la serie rappresenta una delle produzioni più costose nella storia della televisione.

La serie Lost inizia con un aereo di linea che precipita il 22 settembre 2004 su un’isola, che sembra deserta.

La serie racconta le vicende di un gruppo di 48 persone sopravvissute a quest’incidente aereo.

L’isola che sembra disabitata nasconde molti segreti e i protagonisti cercheranno di capire eventi che sembrano inspiegabili, mentre tentano di trovare un modo per fuggire dall’isola.

The Americans tutte e sei le stagioni dal 1° settembre 2020

Un’altra bellissima serie disponibile dal primo settembre su Amazon Prime Video è The Americans.

La serie è ambientata negli anni ’80 e lo spunto da cui hanno preso idea i creatori sono le spie della guerra fredda.

Philip ed Elisabeth Jennings sono due ufficiali del KGB, che da diversi anni fingono di essere una coppia americana sposata con figli, Paige e Henry. La famiglia Jennings vive in Virginia, nei sobborghi di Washington, accanto a Stan Beeman, un agente del controspionaggio dell’FBI.

Complotti, spie e sentimenti, che spesso i personaggi vorrebbero sopire per vivere più semplicemente, condiscono alla perfezione questa serie.

The boys 2° stagione dal 4 settembre 2020

E se i supereroi non fossero buoni come crediamo?! Una serie geniale che rivede la figura dei supereroi.

In un mondo in cui esistono molte persone con super poteri alcuni di questi super eroi vengono scelti dalla potente multinazionale Vought American, che li gestisce come star del cinema, nascondendo i loro vizi, facendoli sembrare perfetti, e cercando di guadagnare il più possibile dalla loro fama.

Billy Butcher con Hugh “Hughie” Campbell cerca di rimettere insieme la sua vecchia squadra di ex agenti della CIA, i “Boys”, con lo scopo di punire i Super per i loro crimini.Amazon Prime Video settembre

Bones tutte e dodici le stagioni dal 15 settembre 2020

Dal 15 settembre potremmo ammirare David Boreanaz anche nei panni dell’affascinante agente FBI Seeley Booth nella serie Bones.

“Every body has secrets” – tagline della serie

Nella serie Temperance Brennan è un’antropologa forense davvero bravissima nell’analisi di resti umani e grazie a queste sue capacità uniche inizia a collaborare con l’FBI, in particolare con l’agente Seeley Booth per risolvere i casi d’omicidio più complicati.

Seeley Booth è solito chiamare la dottoressa Brennan con il soprannome Bones, per il lavoro che svolge.

Crimini, indagini, amori e tanto altro vi farà appassionare a questa serie.

Amazon Prime Video settembre

Criminal Minds 14° stagione dal 7 settembre 2020

La serie racconta il lavoro e la vita dei componenti dell’Unità di Analisi Comportamentale (Behavioral Analysis Unit – BAU), una squadra speciale di profiler, pscicocriminologi, dell’FBI, il cui compito è quello di tracciare un profilo psicologico e comportamentale del serial killer, chiamato soggetto ignoto (S.I.), al quale si trovano a dare la caccia. Grazie all’elaborazione del profilo gli agenti sono in grado di anticipare le mosse del serial killer e di catturarlo.

Di solito ogni episodio inizia con il compimento del crimine, lasciando normalmente celato l’assassino a noi spettatori; poi la squadra viene chiamata in aiuto, solitamente dalle forze dell’ordine locali, per risolvere il caso.

I profiler, mentre si trovano sul loro jet privato iniziano a studiare il caso e arrivati nel luogo del crimine si dividono, per svolgere ognuno il proprio compito e giungere alla soluzione del caso.

Amazon Prime Video settembre

Fargo le prime quattro stagioni dal 9 settembre 2020

In ogni stagione della serie viene raccontata una storia diversa, ad esempio nella prima stagione ci troviamo nell’inverno del 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth, dove arriva Lorne Malvo, un violento delinquente, che trascinerà nei suoi loschi affari anche l’assicuratore Lester Nygaard. L’agente di polizia Molly Solverson si ritrova ad indagare sui vari crimini.

Fargo prende ispirazione dall’omonimo film del 1996 dei Fratelli Coen, che sono anche produttori esecutivi della serie.

Amazon Prime Video settembre

Fear the Walking Dead 5° stagione dal 14

Basata sull’omonimo fumetto, Fear the Walking Dead è spin-off e prequel della serie The Walking Dead.

Anche in questa serie vengono seguite le vicende di dei sopravvissuti che cercano di non soccombere durante un’apocalisse zombie.

Per gli amanti del genere Fear the Walking Dead è una serie bellissima come quella di cui è lo spin-off.

Amazon Prime Video settembreDoom Patrol 2° stagione dal 28 settembre 2020

Questa serie del DC Universe è basata sull’omonimo gruppo di supereroi creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani per la DC Comics.

Doom Patrol nasce come spini-off della serie TV Titans, ma poi segue una sua continuity.

La squadra Doom Patrol si unisce a Cyborg per ritrovare Niles Caulder – Chief, che è stato rapito dal sovrannaturale Mr. Nobody.

 

Ecco le serie da non perdere a settembre su Amazon Prime Video.

Ti consiglio di leggere anche Le serie tv da vedere in chiaro a partire da Settembre 2020

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »