Home Lifestyle Angy e la sua passione: Pole Dance
Angy e la sua passione: Pole Dance

Angy e la sua passione: Pole Dance

0
IMG_20150715_195834
Voglio presentarvi Angy , la trovate in Instagram come @angymum , mi ha colpito il suo fisico statuario e successivamente ho capito da dove venisse fuori, dalla sua passione per la Pole Dance, ve la presento:
Ciao,
Sono Angela  ho 31anni e sono mamma di due bambini. Da sempre ho nel cuore la danza e tutto cio che porta ad esprimersi con i movimenti del corpo. Ho fatto danza dai 19 anni finoa  che non è nato il mio primo figlio. Poi ho mollato limitandomi alla ginnastica domestica fino a quando non ho scoperto, grazie ad un’amica, questo corso. Ne sentivo parlare ma non pensavo di avere palestre vicino casa che lo facessero. Pole dance.  Ho fatto la prima lezione a dicembre 2014 e me ne sono innamorata!
Uno sport che unisce forza e grazia allo stesso tempo. All’inizio ero concentrata sull’imparare ad essere meno rozza nell’eseguire le pose, man mano che acquisivo fiducia in me stessa ho provato a lasciarmi andare e farmi trasportare dal movimento e quando poi eseguo una figura con la musica … beh è  ancor più bello.
20150506_205134
Uno sport che permette di modellare il corpo e di esprimere la femminilità. Ci vuole concentrazione  e soprattutto,  come nella maggior parte degli sport a corpo libero, impari a “sentire ” il tuo corpo, sentire cosa sta lavorando e come.  Non ho la mobilità  di una ballerina che ha la spaccata o la schiena molto elastica, ma si riesce lo stesso ad eseguire molte pose. Durante la lezione ci si da sostegno (nelle pose in cui si potrebbe perdere l’equilibrio),   ci si corregge e ci diamo stimolo a vicenda quando finalmente quella posa che sembrava impossibile riesce. Un piacevole momento di ritrovo tra ragazze, donne, adolescenti e madri di adolescenti. Lo faccio da poco ma mi è entrato nel cuore. Per me amante del fitness e della danza è un ottimo connubio tra le cose.
20150710_211711
Grazie mille Angy per aver condiviso con noi la tua passione.
Enni
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *