Armani Exchange x National Geographic
Armani Exchange x National Geographic, rinnova il deal
La collezione Armani Exchange x National Geographic comprende una serie di t-shirt e felpe ispirate alla natura. Con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema delle specie a rischio e sulla tutela della biodiversità.
Questo grazie alle stampe ispirate al lavoro di Joel Sartore, partner, fotografo e fondatore di National Geographic Photo Ark.
Il progetto Ark intende ispirare le persone ad agire, prima che sia troppo tardi.
La collezione riporta le immagini di Joel Sartore come fossero le copertine di LP e ogni animale diventa l’immaginaria pop star di un disco. La musica prende in carico un messaggio responsabile in questa collezione.
La cover di un disco in vinile offre lo sfondo perfetto per apporre le magnifiche immagini di fauna selvaggia fotografata dal National Geographic. Una linea di capi in cotone che indica la direzione verso un futuro della moda gentile col pianeta.
La collezione è già disponibile nei punti vendita A|X Armani Exchange.
L’acquisto dei capi andrà a supporto di National Geographic per la sua attività globale non profit volta a proteggere e illuminare il mondo attraverso il lavoro di scienziati, esploratori ed educatori.
La collezione comprende t-shirt e felpe con cappuccio sia per uomo e sia per donna e sono disponibili in dieci colori.
Ti consiglio di leggere National Geographic aprile 2021: le novità
Per maggiori informazioni, visita natgeo.com/info.