National Geographic aprile 2021: le novità

National Geographic aprile 2021 ci offre tante novità

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic; ma a partire dal 23 febbraio è ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star, dedicato ai più grandi, con serie come How I met your mother e Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.

Naturalmente è possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco i documentari da non perdere su National Geographic aprile 2021

Paradisi Inesplorati 1° stagione dal 16 aprile 2021

National Geographic aprile 2021

La prima stagione di Paradisi Inesplorati è composta da cinque episodi in cui gli spettatori vengono portati in un fantastico viaggio in giro per il mondo, tra una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli pianeta tutti da scoprire.

I titoli dei cinque episodi, che saranno tutti disponibili su Disney Plus Italia a partire dal 16 aprile 2021, sono: Calma glaciale, Luci notturne, Pace tropicale, Solitudine deserta e Visioni idilliache.

L’originale colonna sonora è prodotta da Neil Davidge, noto per aver collaborato con i Massive Attack, Snoop Dogg e David Bowie.

 

I segreti delle balene 1° stagione dal 22 aprile 2021

National Geographic aprile 2021

Disney Plus rilascia I segreti delle balene il 22 aprile 2021, in occasione della Giornata Mondiale della Terra.

I segreti delle balene è una nuova serie di National Geographic in quattro parti.

La serie, prodotta dal grande James Cameron, noto sopratutto per i film Titanic (1997) e Avatar (2009), e nella versione originale è narrata da Sigourney Weaver, famosa per film come Alien (1979) e i suoi sequel,  Gorilla nella nebbia (1988) e Ghostbuster (1984).

Questa serie ci porta nel magnifico mondo delle balene, per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali di questi maestosi cetacei.

The Story of God con Morgan Freeman dal 23 aprile 2021

National Geographic aprile 2021

E’un documentario statunitense condotto dall’attore Morgan Freeman.

Nel documentario Morgan Freeman gira per il mondo e studia le diverse culture e religioni che incontra, per provare a comprendere meglio loro e il loro modo di credere in una divinità o in un potere superiore.

L’attore cerca anche di rispondere ad alcune domande dal punto di vista scientifico.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »