Baby Uncinetto di Samanta Fornino

Baby Uncinetto è il primo libro di Samanta Fornino e per le passionate del crochet sicuramente lo conoscono già.

Il mondo degli animali e della natura ispira le creazioni all’uncinetto di questo libro. Non solo cappellini, ma anche pupazzi, copertine, sciarpine si animano e diventano simpatici rospetti, dispettose scimmiette, teneri coniglietti… tanti personaggi fantastici, occasioni di gioco e di divertimento con i bambini.

Baby Uncinetto

 

E’  un libro tutorial  dove il tema principale è il mondo degli animali. Potete trovare tantissimi schemi, circa 30,  per realizzare cappellini, pupazzi, copertine, scarpine e tanto tanto altro.

 

Tutte le schede sono originali e spiegate in ogni passaggio; molti sono realizzabili in taglie diverse per bambini, dai 0 ai 3 anni. I punti impiegati sono molto semplici e questo permette a chi è alle prime armi di poterli realizzare facilmente.Baby Uncinetto

Baby Uncinetto si può acquistare  tramite lo shop online della casa editrice Il Castello (clicca qui per il link diretto) oppure si può trovare in tutte le librerie in Italia.

Samanta Fornino in collaborazione con  BettaKnit ha organizzato dei workshop in giro per l’Italia,  dove potete  realizzare insieme a lei delle simpaticissime e colorate meduse con il meraviglioso cotone PIMA.

Baby Uncinetto

Uncinetto che passione!

Ti consiglio di leggere anche

Tiny Alice e il suo angolo di creatività e colori

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati

Translate »