Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano!

Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno a nozze

 

Finalmente è arrivata la tanto proposta che Beatrice Valli ed i suoi followers aspettavano ormai da anni, quella che ogni donna sogna da bambina, la proposta di matrimonio.

 

In due si trovavano a Parigi per la Paris Fashion Week” e nel giorno del compleanno di Marco Fantini è stato proprio lui a farle il regalo più bello, sotto la Tour Eiffel, chiedendole di sposarlo e regalandole un magnifico anello.

 

“In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel SI vale più di tutto! Ti amo”.

 

Beatrice Valli

 

Ad annunciarlo è stata l’influencer Beatrice Valli, emozionata sul suo profilo ufficiale di Instagram e in un baleno la proposta è diventata virale:

 

“Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà.

Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione.

Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI.

Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo.”

 

Beatrice Valli

 

Beatrice Valli, classe 1995, e Marco Fantini, classe 1991, si sono conosciuti nel 2014 nello Studio Mediaset di Uomini e Donne, dalla padrona di casa Maria De Filippi.

 

Lei corteggiatrice e Lui tronista.

All’epoca Beatrice era già mamma del piccolo Alessandro che aveva avuto dall’ex compagno e calciatore Nicolas Bovi.

Il loro percorso tra alti e bassi faceva già sognare i telespettatori, e alla fine, sulle note di “Anche se fuori è inverno” di Deborah Iurato, i due si sono scelti e innamorati.

La loro storia è durata tre anni, poi una breve pausa li ha divisi per poi tornare insieme più forti di prima, più convinti che mai. Tant’è che nel 2017 è nata Bianca.

 

 

Oggi Beatrice è una modella e influencer molto amata e seguita sui social per l’eleganza e la semplicità, ma prima su tutte l’amore per la sua famiglia, che la rende così ambita ma così “una di noi”.

 

Con i suoi followers ha sempre scherzato su questa proposta convinta che non arrivasse mai e alla fine il Marchini ha sorpreso tutti!

 

Così speriamo di rivederli, in qualità di ospiti, a Uomini e Donne, dove tutto ha avuto inizio, per raccontarci questo meraviglioso momento che stanno vivendo insieme.

Non ci resta che dirvi tanti auguri!

Beatrice Valli

 

Federica Ferrali

Federica Ferrali

Ciao! Sono una giovane mamma di due bambini, Tommaso e Ludovica.
Amo la mia famiglia, la mia casa, gli amici, lo sport e rendermi sempre utile per gli altri.
Sono emotiva e perfezionista e in tutto ciò che faccio ci metto il cuore. un bacione

Articoli consigliati