Home Beauty & Makeup Belle con qualche aiuto
Belle con qualche aiuto

Belle con qualche aiuto

0

d49de98e14ac538da470c6deb8b95590BuzzooleIn questo istante che il mio corpo sta cambiando mi guardo allo specchio e mi chiedo se dopo il parto come sarò di nuovo. Credo che questo pensiero sia passato a qualsiasi donna che si guarda allo specchio durante la propria gravidanza.

I capelli stanno diventando sempre più bianchi e la pelle non è più quella di quando avevo 20 anni, come il seno, le gambe e via dicendo.

Ultimamente mi è capito di leggere alcuni articoli dove si parlava del Dr. Giannitrapani, uno Specialista in Chirurgia Plastica. I suoi interventi sono di chirurgia estetica generale (al corpo, al viso, al seno) e comprendono anche trattamenti per migliorare il proprio aspetto che spaziano da fillers, biovitalizzazione, peeling e dermoabrtasione.

Mentre leggevo nella mia testa mi sono fatta un po’ di pensieri e mi continuavo a ripetere “ecco quello che voglio!”.

Continuando a leggere questo articolo ho appreso tantissimo sull’argomento della rinoplastica, dove le tecniche chirurgiche sono svariate ma si possono raggruppare in due grandi famiglie: la rinoplastica chiusa  e la rinoplastica aperta. La differenza tra rinoplastica aperta e chiusa consiste, per il paziente, nel taglietto che si aggiunge a livello della columella (“sotto” il naso) che in ogni caso è poco o per nulla visibile dopo 2-3 settimane; per il chirurgo invece ci sono delle differenze sostanziali perchè permette di fare una rinoplastica “strutturata”: tramite l’utilizzo di innesti cartilaginei e punti di sutura si può dare al paziente un risultato migliore, più naturale, più prevedibile e più stabile nel tempo riducendo il rischio di “caduta” della punta (dopo 1 anno), problemi respiratori, naso troppo sottile e lungo (pinzato) o di “naso rifatto” ( i nasi “rifatti” non si vedono quando sono fatti bene).

Va beh vi ho fatto venire voglia di curiosare il sito del Dr. Giannitrapani.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *