Beauty

Tutte pazze per Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer

Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer: l’asciugacapelli volumizzatore che permette di ottenere un’asciugatura perfetta in pochi minuti

Tutte pazze per Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer grazie ad una recensione di Milana Burykin, una youtuber americana nota come Milabu.

Nel video  aveva provato ad asciugarsi i capelli usando per la parte destra la spazzola di Revlon e per la parte sinistra uno degli accessori a spazzola dell’Airwrap di Dyson.

Nonostante la significativa differenza economica, i risultati erano molto simili.

Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer

In una recensione su The Cut Jenna Dedic definì Revlon One-Step l’asciugacapelli che le aveva cambiato la vita.

Il confronto tra Revlon One-Step e Airwrap è solo parzialmente valido in quanto il secondo possiede diversi accessori e ha una tecnologia diversa.

Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer è uno strumento 2-in-1 per la messa in piega.

Revlon Pro Collection Salon One-Step unisce la potenza di un asciugacapelli alla precisione di una spazzola lisci an te per capelli lisci e morbidi in meta tempo.

Possiede una tecnologia ultrasonica ionic hydro-mist emette ioni quando la funzione hydro-mist e attivata. Il vapore freddo aiuta a diffondere l’umidità ed idrati i capelli, per risultati brillanti e duraturi.

“Crea il tuo stile con un delicato flusso d’aria per capelli sani con meno danni”

Infatti è anche un prodotto ottimo per ravvivare i capelli del giorno dopo.

Le sue setole multidimensionali servono per un migliore contatto e per avere capelli lisci e morbidi. Il suo guanto termoisolante aiuta a fare scorrere la spazzola attraverso i capelli.

Ha diverse impostazioni della temperatura dell’aria, ben tre,  per completare l’asciugatura e la messa in piega.

Revlon One-Step è veramente adatto a tutti i tipi di capelli dal design sottile, leggero ed ergonomico per il massimo comfort e facilita d’uso.

Ti consiglio di leggere Come gestire i capelli secchi e sfibrati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *