Beyoncé, nuova collaborazione di Ivy Park x Adidas

Beyoncé Knowles-Carter sta dando il via al 2020 dando ai fan un nuovo assaggio di ciò che possono aspettarsi dalla sua tanto attesa collezione Ivy Park x Adidas, prima della sua uscita alla fine del mese.Ivy Park

La cantante  ha girato un breve video su Instagram, mostrando vari pezzi del marchio. Gli articoli includono leggings, giacche e scarpe, comprese le sneaker Ultra Boost.

Il promo si apre con una serie di voci maschili e femminili che fanno una serie di affermazioni di potere, come: “Queste barriere non mi fermeranno”.

Uno scatto vede Beyoncé sdraiato su un’auto a cielo aperto con la star K-pop CL, che è anche un ambasciatore del marchio, al suo fianco.

https://www.instagram.com/p/B7Fe4NXHYyQ/?utm_source=ig_embed

Oltre al video, Beyoncé ha anche condiviso le immagini di se stessa indossando pezzi della gamma con la didascalia “Ivy Park del 18 gennaio“. In una foto è vista appollaiata su una bicicletta mentre indossa una tuta marrone e stivali.

https://www.instagram.com/p/B7Fe2F7nRR1/?utm_source=ig_embed

Un’altra immagine mostra la stella in un abito arancione, che presenta le tipiche strisce Adidas lungo i lati delle maniche lunghe a sbuffo. Si mette in posa in una stanza color arancio.

Nell’aprile dello scorso anno Beyoncé ha annunciato “la collaborazione di una vita” con il colosso sportivo Adidas, che l’ha vista diventare un partner creativo per il marchio.

È stata anche coinvolta nello sviluppo di nuove calzature e vestiti per Adidas.

https://www.instagram.com/p/B7Fe8XrnjFQ/?utm_source=ig_embed

L’originale Ivy Park – dal nome della figlia di Beyoncé, Blue Ivy Carter e Parkwood Park nella sua nativa Houston – è stato co-fondato con il rivenditore britannico Topshop e introdotto nel 2016.

La compagnia del cantante Parkwood Entertainment ha acquisito la piena proprietà di Ivy Park a novembre 2018.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati