Home Fashion Pitti bimbo n.83
Pitti bimbo n.83

Pitti bimbo n.83

0

NEWS_ADV_BIMBO
Dal 23 al 25 Giugno a Fortezza del Basso a Firenze si svolgerà Pitti Bimbo n.83. Saranno presentate le attuali tendenze di lifestyle legate alla moda bimbo.

Questo Pitti Bimbo si vedranno 479 collezioni, di cui 254 provengono dall’estero, e sarà inaugurato un nuovo spazio dedicato agli occhiali per bambini.

Vedremo la prima collezione di Aquazzura Mini, il rientro del gruppo CWF con marchi come Little Marc Jacobs e con il lancio del total look per bambino firmato Zadig & Voltaire; il ritorno del brand fiorentino Patrizia Pepe; la prima volta di Minna Parikka, brand scandinavo cutting edge; il lancio in anteprima esclusiva della prima collezione bambina di Joshua Sanders e la presentazione della linea for kids firmata Leitmotiv. E poi le sfilate di Children’s Fashion from Spain, Fun & Fun, Yclù, Il Gufo e Alishav, mentre Monnalisa ha organizzato un baby fashion show a Palazzo Corsini; Kartell presenterà   la prima collezione Cartel Kids.

Al Lyceum sono previsti  due eventi del “Programma Speciale Fiere Pitti Immagine 2016”, promosso dal Centro di Firenze per la Moda Italiana con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE: “Apartment Couture” – giovedì 23 giugno –  protagonista una selezione di collezioni luxury in scena nella sezione Apartment e la seconda sfilata – il venerdì 24 giugno – offrirà visibilità a marchi e collezioni ad alto tasso creativo presenti all’interno della sezione KidzFIZZ.

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *