Body Plane di Esker Beauty
Body Plane di Esker Beauty, lo strumento che tutti vogliono
Nelle terme degli antichi Greci e Romani per eliminare le cellule morte del corpo in modo da avere una pelle ringiovanita e più morbida usavano una spatola.
Lo strumento BODY PLANE si ispira ai rituali degli antichi bagni greci e romani. Gli strigili erano strumenti per raschiare il metallo usati per la pulizia dell’olio dalla testa ai piedi.
Questa versione moderna dello strigil è il Body Plane, realizzato in pregiato legno di teak.
Il bordo smussato in acciaio inossidabile è placcato con argento sterling colloidale che è naturalmente antibatterico e antinfiammatorio, lasciando la pelle lenita e levigata.
Questa spazzola:
- Esfolia delicatamente e accuratamente la pelle senza danneggiare o irritare la barriera contro l’umidità.
- Aiuta a levigare la pelle e ad alleviare rugosità e chiazze, inclusi peli incarniti e cheratosi pilare.
- Pulisce in profondità il corpo, rimuovendo sporco, residui e sebo in eccesso.
Come si usa
Immediatamente dopo la pulizia del bagno o della doccia, applicare l’olio per il corpo dalla testa ai piedi.
Successivamente con una pressione da media a forte, devi far scorrere il Body Plane sulla pelle umida e unta verso il busto.
Il consiglio è quello di concentrarsi su braccia e gambe, raschia via la pelle morta e lo sporco con colpi lunghi, costanti e verso l’alto mantenendo una pressione moderata.
Usa una pressione più morbida e colpi più brevi su petto, busto e collo.
Suggerimento aggiuntivo: affinché il Body Plane funzioni correttamente, assicurati che la tua pelle sia umida e ammorbidita. Se la pelle è completamente asciutta, sarà difficile rimuovere la pelle superficiale e lo sporco anche con l’olio.
Pulisci il Body Plane sempre dopo averlo usato secondo necessità con un panno o fazzoletto di cotone pulito. Ti consiglio di leggere anche Epilazione corretta, ecco qualche consiglio