Bomber: la giacca perfetta per la primavera

bomber

Bomber primavera 2022: la giacca perfetta per affrontare il periodo di passaggio dal freddo al tepore primaverile

Il bomber è un capospalla assolutamente versatile e giovane, capace di dare un tocco cool anche al più semplice degli outfit. Perfetto da sfoggiare in primavera, ma anche nelle sera d’estate.

bomber

Perfetto abbinato non solo e soltanto ai soliti jeans, ma sbizzarritevi pure con le combo più disparate (sì, anche con gonne e abiti eleganti, perchè no).

Meravigliose le varianti in stile college in felpa o in denim arricchite da scritte, slogan, loghi e stemmi di vario genere, a quelle in nylon o in tessuto tecnico che vi proteggeranno anche nei giorni più ventosi o in caso di pioggia. E non dimentichiamoci  le versioni più raffinate e chic: quelle in seta o in raso che si prestano alla perfezione a essere sfoggiate anche di sera.

Potete sfoggiarle il vostro bomber con pantaloni joggers e sneakers per un approccio sporty, ma anche con jeans e pantaloni a vita alta e gamba ampia. In vista del cambio stagione e delle giornate dal clima troppo enigmatico, mixatelo sopra T-shirt e felpa.

Avete già scelto i vostri modelli preferiti? A noi piacciono davvero tutti!

Ti consiglio di leggere anche Sandali: i protagonisti della primavera estate 2022

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati