Sandali: i protagonisti della primavera estate 2022

Bassi, con tacco o platform: i sandali saranno i protagonisti assoluti del nostro guardaroba primaverile

Sandali stile anni ’90 che ritornano protagonisti per la primavera estate 2022. Ecco quelli da avere assolutamente:

Sandali platform

Calzature dal design minimalista e dalle linee pulite. Un’estetica che, dopo essere tornata in scena negli anni 2000, viene ora ripresa di nuovo da moltissimi fashion brand.

Scegliete un maxi plateau se volete invece qualche centimetro in più senza sofferenze.

Sandali gladiator

Tra tutti i modelli estivi, questi modelli sono quelli più versatili, si adattano facilmente a diversi outfit e momenti della giornata, perfetti indossati da mattina fino a sera.

sandali primavera estate 2022

Perfetti con abiti, tailleur e pantaloni. Con lacci stretti intorno alla caviglia o con stringhe che salgono fino al ginocchio per un look decisamente più audace.

sandali primavera estate 2022

Jelly shoes

Le scarpette di gomma per la spiaggia protagoniste della nostra infanzia tornano ai nostri piedi, questa volta però declinate in moltissime versioni. Perfette abbinate a fluidi abiti di lamé oppure a spezzati di ispirazione molto rocker.

 

I sandali saranno i veri protagonisti della stagione calda ormai alle porte, avete già scelto i vostri preferiti? La scelta è davvero ampia!

Ti consiglio di leggere anche Accessori moda primavera estate 2022: i trend

 

Federica Donati

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati