Home Lifestyle Calendario dell’Avvento 2019: Kikki k, yankee candle e non solo
Calendario dell’Avvento 2019: Kikki k, yankee candle e non solo

Calendario dell’Avvento 2019: Kikki k, yankee candle e non solo

0

Calendario dell’Avvento 2019

Non è troppo presto per iniziare a pensare al Natale. I negozi già si sono addobbati a festa, con allestimenti e decorazioni natalizie e quando si pensa al Natale non è possibile non pensare al Calendario dell’Avvento 2019.

Vedremo insieme alcuni calendari forse un po’ insoliti, da quelli contenenti tea a quelli con oggetti di cartoleria. Se amate il beauty, qui troverete tutti i calendari dell’avvento 2019 a tema.

Kikki K

Per gli amanti della stationery c’è un calendario a tema: quello di Kikki K.
L’azienda produce due varianti: una più costosa e l’altra più economica.

La versione in rosa ed oro rosa è composta da 25 caselle contenenti tutti articoli di cancelleria, da matite, clips a piccoli notes; mentre quello in rosso è formato da 25 piccole scatoline contenenti piccole gomme da cancellare in forme e colori diversi.

Yankee Candle

Ogni anno Yankee Candle presenta un nuovo calendario dell’avvento, in cui è possibile trovare piccoli accessori, tarte o candele votive tra fragranze nuove e quelle più amate. Quest’anno ci sono tre varianti: un classico calendario dell’avvento, uno a forma di ghirlanda ed un altro a forma di torre.

Kusmi Tea

Quest’anno c’è un nuovo ed esclusivo calendario dell’Avvento ideato da Kusmi Tea. 24 caselline che contengono due miniature, due accessori – un colino da tè e un dosatore- e 20 bustine di tè verde , tè nero ed infusi aromatizzati.

kusmi tea calendario dell'avvento 2019

Beery Christmas: il calendario dell’avvento con la birra!

Per gli amanti della birra non poteva mancare un nuovo calendario a tema.

L’HOPT ha proposto infatti una vera e propria alternativa per gli amanti del settore: ventiquattro “caselle” che contengono altrettante birre artigianali, prodotte da 29 birrifici, di 17 paesi differenti!

calendario dell'avvento 2019

Non solo, coloro che acquisteranno il calendario avranno anche la possibilità di scoprire le caratteristiche dei diversi stili di birra, le temperature ideali per la degustazione ed anche un’idea di abbinamento.

Insomma, un modo nuovo per attendere il natale ed augurare a tutti: Beery Christmas!

 

Sara S.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *