Home Culture Film The Good Place, serie tv
The Good Place, serie tv

The Good Place, serie tv

0

The Good Place è una serie televisiva fantasy

Se un giorno aprendo gli occhi scoprissi di essere morta e ti ritrovassi in un mondo all’apparenza perfetto come reagiresti?!

The Good Place
É quello che succede a Eleanor Shellstrop (Kristen Bell), protagonista di The Good Place.

Eleanor si risveglia nell’aldilà ed incontra Michael (Ted Danson), l’architetto di The Good Place; ma anche Janet (D’Arcy Carden), un’interfaccia tecnologica che aiuta gli abitanti dando loro ciò di cui hanno bisogno.

Incontra anche gli altri abitanti della Parte Buona, tra cui i più importanti sono: Chidi Anagonye (William Jackson Harper), Tahani Al-Jamil (Jameela Jamil) e la sua anima gemella, il Monaco buddista che ha fatto voto di silenzio, Jianyu, conosciuto poi come Jason Mendoza (Manny Jacinto).


Michael rivela ad Eleanor di essere stata mandata nella Parte Buona, grazie al punteggio ottenuto per le azioni meritevoli compiute sulla terra.


Eleanor, consapevole di aver avuto un comportamento tutt’altro che retto quando era in vita, capisce di essere stata mandata nel posto sbagliato, e cerca di non far scoprire il suo segreto agli altri.

Mentre con l’aiuto di Chidi Anagonye prova a migliorare la propria indole egoista, per potersi meritare di restare nella Parte Buona.


Per Eleanor sarà molto complicato integrarsi al meglio in questa società; in cui le parolacce sono automaticamente sostituite da parole “innocenti” dal suono simile e in cui tutti sono gentili, imparando ad essere eticamente corretta e distaccandosi dal suo abituale comportamento.


La quarta ed ultima stagione di The Good Place, composta da tredici episodi, di cui l’ultimo di un’ora, è uscita negli Stati Uniti il 26 settembre 2019; con la messa in onda del primo episodio da parte dell’NBC, la rete televisiva produttrice.

In Italia uscirà probabilmente nel corso del 2020.


Anche voi credete che le nostre vite vengano valutate tramite l’assegnazione di punti che determineranno se finiremmo oppure no nella Parte Buona?


E voi che punteggio pensate di aver raggiunto?!


Uno più tendente alla Parte Buona o uno più tendente alla Parte Cattiva?!


Intanto non vi resta che sintonizzarvi e guardare la serie The Good Place; per scoprire come Eleanor riuscirà a cavarsela nell’aldilà con il suo strano, ma legatissimo, gruppo di amici!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *