Home Create&Celebrate Il Candy Bar, l’angolo dolce
Il Candy Bar, l’angolo dolce

Il Candy Bar, l’angolo dolce

0

Avete mai sentito parlare del Candy Bar?

Vi è mai capitato di esser invitati ad un matrimonio e di trovarvi oltre alla confettata, un tavolo ricco di caramelle colorate e dolcetti?

Ecco, quello è il così detto Candy Bar di cui vi sto per parlare, si tratta semplicemente di un coloratissimo tavolo allestito di dolcetti!

Trovo questa moda molto carina anche se mi convince ben poco quando il Candy Bar viene accostato alla confettata nei matrimoni.

Lo trovo  adatto ad un baby party, in fin dei conti si sa che i bambini impazziscono per i dolciumi e, per un giorno, si può fare anche lo strappo alla regola facendoli abbuffare di caramelle di ogni tipo!

Candy Bar Lavorando come organizzatrice di eventi specializzata in baby party, mi sono resa conto che nelle feste per bambini i miei Candy Bar hanno riscontrato un gran successo tra grandi e piccini!

Il mio allestimento del Baby Candy Bar è sempre caratterizzato da tre elementi che non possono mancare.

Prima fra tutte le bottigliette di vetro (o di plastica per i più piccoli), personalizzate nella grafica, dove i genitori possono servire dei coloratissimi succhi di frutta con cannucce abbinate e decorate dove i bimbi vedranno sbucare i loro personaggi preferiti!

Candy BarLa seconda cosa di cui non posso fare a meno sono i barattoli dove servire i diversi tipi di caramelle gommose, gelatine, cioccolatini e lollipop.

Questi grandi barattoli di ogni dimensione che possono anche esser decorati e personalizzati, faranno sentire i vostri ospiti per un pomeriggio in un vero e proprio negozio di dolciumi dove poter scegliere i loro preferiti.

Candy BarInoltre per prendere le caramelle, non dimenticate che il vostro Candy Bar deve esser dotato di contenitori, scatoline e bustine sempre personalizzate, che permetteranno ai vostri ospiti di servirsi e prendere tutti i dolciumi da gustare, durante, ma anche dopo la festa!

Candy Bar Candy Bar

Queste sono le cose irrinunciabili per allestire il Baby Candy Bar.

Può essere arricchito da tante, tante altre idee; ad esempio muffin o cup cake decorati, da cake topper a tema oppure gadget coloratissimi da regalare ai piccoli amichetti alla fine della festa e perché no, anche una bella composizione di marshmallow!

Candy BarQuesto Candy Bar piace proprio a tutti e ci fa tornare anche a noi adulti un po’ bambini per qualche ora.

Perché rinunciare allora a questo dettaglio coloratissimo e un po’ magico che entusiasmerà il vostro piccolo e tutti i suoi invitati?

 

 

Guendalina

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *