Cappello: l’accessorio must-have dell’inverno
Cappello: l’accessorio indispensabile per il nostro autunno inverno 2021-2022
Il cappello è senza dubbio l’accessorio must have dell’inverno 2022. Basta sceglierlo con attenzione per dare a tutti i nostri outfit un tocco assolutamente fashion. Un accessorio immancabile nei nostri guardaroba, che darà un aspetto originale e ricercato a tutti i nostri look.
Vediamo quali sono i modelli più amati per questa stagione.
Il classico cappello di lana è senza dubbio il più utilizzato Sceglietelo nelle colorazioni più accese, come il fucsia o il blu elettrico. Perfetto abbinato ad outfit comfy chic dai toni monocromatici, come il beige o il grigio, ma anche a jeans e maglione,per un perfetto stile metropolitano.
Bucket hat: il cappello alla pescatora. Amatissimo anche in estate, durante l’inverno si ricopre di pelliccia per tenerci al caldo anche nelle giornate fredde e piovose.
Cappello a tesa larga: uno dei modelli più amati in assoluto. Da scegliere nelle tonalità neutre, come il beige, il cammello o il nero. Perfetto con jeans e stivali, ma anche con gonne o abiti in lana.
Basco: il cappello francese da pittore è tornato alla ribalta. Da scegliere in tonalità neutre, come il bianco o il beige, oppure nelle tonalità pastello, come il rosa o il rosso. Perfetto abbinato ad abiti in lana e gonne plissettate. Effetto bon ton garantito!
Quali sono i vostri modelli preferiti? Noi li amiamo assolutamente tutti.
Ti consiglio di leggere anche Total beige e crema il nuovo trend
Federica Donati