Home Fashion I cappotti must have per il prossimo autunno inverno
I cappotti must have per il prossimo autunno inverno

I cappotti must have per il prossimo autunno inverno

0

Cappotti must have per l’autunno inverno 2019-2020.

Le tendenze moda corrono velocemente, vediamo insieme quali sono i cappotti must have per il prossimo  autunno inverno.

I modelli annunciati dalle passerelle per la prossima stagione fredda sono diversi ed assolutamente imperdibili.

Che vi piacciano o meno, finirete per lasciarvi convincere almeno da uno di questi cappotti must have che vi proponiamo.

Bomber

Dalla forma giovane e sportiva, ogni tanto ritorna in voga tanto da essere quest’anno un must irrinunciabile! Spazio, dunque, nei vostri armadi a qualche giacca bomber come quella che vi mostriamo in foto.

Cappotti must have
Pinterest

Cappotto trench 

Insolitamente ci farà compagnia non solo in autunno, ma anche in inverno. Il segreto sarà nelle imbottiture e nei nuovi tessuti high tech che ci garantiranno di restare al caldo anche se apparentemente indosseremo un trench.

Cappotti must have
Pinterest

Cappotto cappa

Rientra tra i cappotti di tendenza per la stagione fredda in arrivo. Di classe e mai scontato! Declinato in pura lana vergine o ancor meglio in cachemire, vi avvolgerà donandovi un’aria elegante e raffinata.

Anche su un look sportivo o da giorno, dosando bene gli elementi che compongono il vostro outfit, potrete indossare un cappotto cappa rendendo unico il vostro stile.

Cappotti must have
Pinterest

Il Cappotto in principe di Galles è tornato!

Sembrerebbe un capo maschile, ma, come sappiamo, la moda spesso sconfina da un settore all’altro, mixando diverse tendenze. Così il principe di Galles si fa strada sui cappotti invernali da donna. Abbinati ad un pantalone dal taglio maschile, magari un classico con pence, donerà austerità completando un look assolutamente glam!

Cappotti must have
Pinterest

Per  le giornate di grande freddo non può mancare il piumino, meglio se over.

Cappotti e piumini over, così come felpe e maglioni, stanno tornando alla ribalta già da un po’ di tempo, perciò in molte avranno già un piumino oversize.

Cappotti must have
Pinterest

Pelliccia Sintetica

La pelliccia sintetica resta tra i primi in classifica anche il prossimo inverno. Il taglio è sempre ampio e la palette colori varia dai più pacati a quelli più decisi.

Cappotti must have
Marie Claire

Che il vostro stile sia bon ton, sportivo o urban, siamo sicure che troverete il cappotto che fa per voi.

Chiara Gobbi

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Chiara Gobbi Sono Chiara di Roma. Vivo dividendomi tra i miei ruoli di mamma, moglie e creatrice di accessori Nel mio mondo a pois... Le mie passioni sono il cucito e a rotazione molto altre in base al periodo.... Lo shopping sempre e comunque! .

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *