Maglioni oversize e knit dress: tendenze Moda Autunno Inverno 2021

maglioni oversize e knit dress

Tendenze Moda Autunno Inverno 2021: maglioni oversize e knit dress sono protagonisti assoluti

maglioni oversize e knit dress

 

La stagione fredda da il via libera a maglioni oversize e knit dress. Capi che abbiamo conosciuto durante i giorni del passato lockdown e che continueranno ad essere protagonisti dei nostri look. Ricercati nei dettagli come frange, impunture e ricami che li rendono perfetti per la vita di tutti i giorni. In ufficio e nel tempo libero.

Ampio, lungo e con le maniche che vi sfiorano le mani, il maglione oversize è una vera garanzia quando il freddo si fa sentire. Abbinatelo con gonne, meglio se midi, ma anche con pantaloni in maglia o jeans.

Si va dal cardigan al classico collo alto tinta unita passando per i maglioni girocollo o con scollo a V. Le vestibilità morbide e comode sono arricchite da lavorazione a trecce o a coste e da ricami e impunture.

Anche il knit dress è diventato un vero e proprio must nelle ultime stagioni. In morbida lana o cashmere, sono perfetti per affrontare le fredde giornate invernali.
Indossateli con una cintura stretta in vita e con stivali in morbida pelle, ma anche con anfibi e chelsea boot.

Maglioni over e knit dress non possono mancare nel nostro guardaroba invernale. Avete già scelto i vostri preferiti?

Vi consiglio di leggere anche Leopard print: tendenze Moda Autunno Inverno 2021

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati