Home Lifestyle Che fine ha fatto Fedez?
Che fine ha fatto Fedez?

Che fine ha fatto Fedez?

0


Fedez

Cosa è successo a Fedez? Dove è finito?

Cerchiamo di spiegarlo!

Ieri sera Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa a suo marito Fedez che il 15 ottobre ha compiuto gli anni! Era a Los Angeles e non ha potuto festeggiare in Italia. Al ritorno la moglie decide di organizzare questa festa…

Lui credeva di andare in un ristorante stellato ed invece ha trovato tutti i suoi amici ad aspettarlo in un supermercato! Era proprio lì la festa! Nel supermercato! Tra le corsie e nei carrelli iniziano i festeggiamenti! C’è chi ride chi beve chi scherza e chi gioca con la verdura, con la frutta…! Tutto questo giocare con il cibo alla gente non piace ed iniziano ad arrivare i primi commenti giudicando tutto ciò uno schiaffo alla miseria, un affronto a chi con quei prodotti ci mangia o meglio magari non riesce!

Fedez sente il bisogno di allontanarsi dalla festa e spiegare nelle sue Stories di Instagram che quello non è uno spreco ma che tutti avrebbero potuto prendere dei prodotti a fine festa da dare in beneficenza. Si proclama il “controllore” della serata impegnandosi appunto a controllare che nessuno ancora tocchi o scherzi con il cibo Ma ormai il danno è fatto!

Tornato alla festa caccia tutti via, la festa è finita! Congeda tutti e torna a casa dove fa delle Storie con gli occhi realmente provati, Rossi e pieni di lacrime!

” Io non sono così come mi dipingete, la mia famiglia non è come la dipingete. Noi siamo attenti a tutto e siamo sempre pronti a dare una mano a chi ne ha bisogno”.

Ora il profilo di Fedez appare così… vuoto! Questa volta forse le critiche hanno fatto davvero male!

Ecco le parole di Chiara Ferragni pubblicate sul suo profilo Instagram

 

Voi cosa ne pensate?

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *