Chiara Ferragni Makeup, la prima collezione del brand Ferragni

chiara ferragni makeup

Chiara Ferragni Brand, arriva la prima collezione makeup

Ebbene sì, nella vasta gamma di prodotti di Chiara Ferragni Brand, arriva anche la collezione Makeup!

L’imprenditrice italiana aveva già firmato una collezione di trucco grazie ad una collaborazione con Lancôme, questa però è la prima collezione del brand che porta il suo nome.

La linea è:

dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi. Perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci più belli e forti. Ho creato una linea che rispecchia la mia idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità.

 

La gamma di prodotti è caratterizzata dall’iconico eyelike, con un packaging rosa e super glitterato. La linea rigorosamente Made in Italy, presenta sette prodotti.

chiara ferragni makeup

 

Chiara Ferragni Makeup, i prodotti della collezione

I prodotti presenti nella collezione sono sette e consentono di creare un trucco completo. Sono: Swipe Up Brow Gel (per le sopracciglia), Eye-conic Mascara, Blush Me Up e Highlighting Blush.

The Iconic Eyeshadow Palette è una palette composta da 15 shades, dai toni più nude a quelli più decisi, con colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati. Ogni shade porta il nome delle parole più utilizzate da Chiara!

I rossetti sono disponibili in tre versioni: Lipstick All That Glitter (osso intenso e glitterato), Lipstick Working’ Girl (colore nude rosato) e Lipstick Hot Mama’s ( colore nude rosato più idratante).

I prodotti saranno disponibili sul sito di Chiara Ferragni Brand e, in esclusiva, da Douglas.

 

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati