Home Lifestyle Chiara Ferragni racconta il periodo buio della sua vita
Chiara Ferragni racconta il periodo buio della sua vita

Chiara Ferragni racconta il periodo buio della sua vita

0

Chiara Ferragni a cuore aperto su Instagram: “Tutti hanno dei momenti no..”

 

Chiara Ferragni appare come non l’abbiamo mai vista, con le sue debolezze e le sue fragilità, raccontandoci un periodo buio della sua vita che aveva accantonato nella sua testa e nel suo cellulare.

 

Così sfogliando fra le tante vecchie foto, i ricordi e gli innumerevoli scatti di shooting ciò che la colpisce, è una foto in particolare che la catapulta in quel periodo brutto della sua adolescenza.

Chiara Ferragni pubblica, sul suo profilo ufficiale di Instagram, uno scatto seguito da un post in inglese, che la ritrae con un camice rosa di carta.

 

“Era il Maggio del 2016 ed è stato il periodo più difficile della mia vita.”

“Ero affranta dalla fine di una relazione sentimentale, mi sentivo sola a Los Angeles e non avevo la più pallida idea di cosa volessi fare in futuro!”

 

Chiara Ferragni

 

Questa foto è stata scattata prima di una visita medica che l’ha spaventata molto, in cui il dottore le diceva che per lei sarebbe stato difficile rimanere incinta, a causa della Sindrome dell’ovaio policistico.

“In quel periodo avere un bambino non era fra i miei obbiettivi, ma sapere che un giorno sarebbe stato difficile mi ha fatto sentire molto triste.”

 

Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti con le sue tre paure più grandi: la salute, il cuore spezzato e la solitudine.

 

“Perché vi dico tutto questo? Perché molte cose accadono per una ragione, basta avere l’atteggiamento giusto.”

La visita del medico mi ha resa più consapevole del mio corpo, mi ha insegnato a mangiare meglio e mi ha fatto capire che le energie negative dovevo eliminarle e tutto sarebbe andato bene.

A Los Angeles ho imparato a stare da sola e ad essere felice contando esclusivamente su me stessa, consapevole che il prossimo uomo sarebbe stato quello giusto. Dopo tre mesi ho incontrato Fedez e poi è arrivato nostro figlio Leone.”

 

Chiara Ferragni

 

L’influncer e imprenditrice digitale, che il 7 Maggio compie 32 anni, ci dimostra che nessuno ha una vita perfetta e tutti hanno dei demoni contro cui lottare. Questa è una cosa che fa parte della vita e bisogna saperla affrontare al meglio!

 

Chiara Ferragni conclude così il messaggio di forza per i suoi 16,4 Milioni di followers:

“Se stai attraversando un momento difficile: respira, visualizza ciò che vuoi nella vita e goditi l’ignoto..”

Chiara Ferragni

 

Federica Ferrali

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *